Allora che guerra sia!

296 11 10
                                    

In quel momento all'inferno.

Demone qualsiasi: "hai sentito quella storia del figlio del padrone??"

Demone stupido: "no, raccontami la storia *\0/* "

Demone qualsiasi: " non è una favola scemo! È una cosa seria, grazie a lui la storia cambierà per sempre...."

Demone stupido: " ma non era la sua di storia? E non dovresti incominciare con
c'era una volta....
Non sei molto bravo a raccontare le storie sai...."

E il demone stupido se ne andò canticchiando, soddisfatto di aver aiutato un amico...

Demone qualsiasi: " che pezzo di zolfo....tante volte vorrei affogarlo nella pozza di lava.."

Demone superiore: " non dovresti parlare di cose più grandi di te demone qualsiasi.
Lo sai che chiunque parli del padrone e della sua progene gli verrà tagliato il....
E il corpo bollito nel succo gastrico."

Intervenne un demone con un'aura oscura, quasi imponente. Con delle corna nere, le punte sporche di sangue ancora fresco.
Aveva un profumo di carbone, il suo corpo fumava da quanto calore aveva in corpo e gli occhi erano bianchi,  bianchi come le nuvole..........era cieco....ma comunque riusciva a individuare chiunque, tutto ciò era impressionante.

Demone qualsiasi: " oh i-io n-non credev..."

Il demone più grosso prese la testa del demone qualsiasi e la frantumò con la sola forza della mano.

Il demone più grosso alzò lo sguardo verso l'alto e chiuse gli occhi, dicendo..

Demone più grosso: " Il tempo sta per scadere, si sente già l'odore di sangue.
Chissà chi sarà il primo a scagliare la prima pietra, l'attesa e logorante. "

NEL PARADISO

Eserciti interi di angeli corazzati e armati fino ai denti si dirigevano verso la bocca dell'inferno ma visto che i demoni non possono andare in paradiso, lo stesso è per gli angeli, che non possono andare all'inferno, quindi lo scontro, il grande scontro finale si sarebbe dato luogo là dove la natura non osa nascere, dove i raggi del sole non osano posarsi e dove i cadaveri fanno da terreno: la valle dei caduti.

Ormai il corno di guerra è stato suonato, che il massacro abbia inizio.

. . . TO BE CONTINUED . . .

(Ciao! Come va? Tutto a posto? Vi annuncio che mancano solo 5 capitoli! Finalmente siamo quasi alla fine di questo viaggio.
Fatemi sapere se vi piace! )

TikTok: Queen.Of.Hearts03

INNAMORATA DEL DIAVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora