Mentre i giovani innamorati si abbandonarono al loro amore da un'altra parte del paradiso due vecchie conoscenze si incontrarono per il bene della propria progene.
Lilith: "ma guarda chi c'è, un fantasma?"
Eva: "spiritosa come sempre mia cara, sei tu che sei più pallida di prima.."
Lilith: " eh sì i secoli vanno e la salute beh anche lei fa la sua parte.."Le due amiche che non si vedevano da anni avevano sul volto un'espressione di nostalgia, pura nostalgia.
Due amiche che avevano scelto la loro parte nella guerra Divina, anche se quasi costrette dalle circostanze.
I loro ricordi erano come taglienti pugnali, che quando ti muovevi sprofondavano sempre di più nella carne, come per ricordare il passato, quel passato che ormai non può più tornare.Lilith: " loro dove sono? "
Eva: " nel capanno ignari di quello che accadrà a breve immersi nel loro amore .... quasi li invidio.."
Lilith: " gia... è così triste che debba finire in questo modo.... in fondo siamo tutti figli suoi e dovremmo andare d'accordo e amarci l'un l'altro, e invece ci facciamo la guerra, ripetendo gli errori di Caino e Abele.
Mi si stringe il cuore ogni volta che una vita si spegne perquesta assurda guerra nata per non si sa neanche per cosa si combatte e si uccide lo stesso senza neanche chiedersi perché lo stia facendo, ormai non c'è più pace non ce la meritiamo neanche dopo tutto quello che abbiamo fatto e se in futuro ci sarà la minima minuscola possibilità di una possibile pace io non penso che certe persone ci saranno per godersi finalmente quell'amore "Disse con uno sguardo di profonda tristezza mentre una lacrima di sangue gli attraversa il viso colorando quella pelle così bianca da sembrare la tela di un pittore.
Aveva la bocca che traboccava di dolore, tristezza e rabbia.
voleva urlare, urlare contro chi aveva iniziato tutto questo.
il desiderio di vendicarsi era ormai arrivato anche alla persona che più predicava la pace e questo lei lo odiava profondamente, poiché lei non era affatto così ed è stata questa guerra a cambiarla e questo non avrebbe mai dimenticato.Eva che non aveva mai visto l'amica in quello stato, è stata assalita da un emozione orribile................la colpa...
Intorno a loro era salito un freddo gelido e in un attimo le punte delle dita erano intorpidite, il naso era rosso, i brividi erano ovunque ma non per il freddo ma per la consapevolezza di quello che accadrà molto presto, può essere chi si stia già accadendo.Eva: " non è giusto... Lilith non distruggerti così, e solo colpa.."
BOOOM!!!
All'improvviso un'enorme buoato da Nord.Angeli: " trovati "
. . . TO BE CONTINUED . . .
TRA POCO ARRIVERÀ LA NUOVA COPERTINA.
Buona giornata care Caramelline ❤️🍬
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL DIAVOLO
Romance{ I capitoli sono in via di ristrutturazione! In che senso? Nel senso che sto correggendo i vari errori grammaticali ed errori di trama. Quindi se li vedete, tranquilli che sistemerò, mi ci vorrà un po' perché sono tanti capitoli. Scusate il disag...