Sofia e Edgar atterrarono in una piattaforma composta da nuvole bianche come il latte e così soffici che sembrava di volteggiare nell'aria.
"Dove....dove siamo?"
"In paradiso! Oltre che stupida sei pure sorda!?"
"Hai rotto testa a viagra!"
"Testa a viagra?! Tsé potevi scegliere un nomignolo più sensato!"
"Basta!"Lei corse verso di lui e con tutta la sua forza gli sferrò un gancio destro che fece cadere Edgar, sbalordito e incredulo lui la guardò con un'intensità che metteva i brividi.
C'era tensione nell'aria.
Il loro fuoco incrociato con gli sguardi fu interrotto dalle grida di una donna ansiana."Oh no! La figlia di Michele è tornata! E c'è anche lui! AIUTO GUARDIE GUARDIE!!"
Gridò affannosamente la donna."Merda! Dobbiamo andarcene prima che arrivino gli angeli di Michele!!"
"Perché!? E chi è questo Michele!?"
"Via corri!!!"
"No finché non mi dirai ch.."
"È tuo padre! Contenta!?
Ora M-U-O-V-I-T-I !!!"
Disse Edgar.(È preoccupato si vede...non lo avevo mai visto così...forse dovrei ascoltarlo.....aspetta COSA!?)
"Mio?....ok verrò ma dopo mi spiegherai tutto!!"
"Si va bene ora seguimi!"
"Cerca di non farmi cadere brutto scemo!"
"Taci strega!!!"
Corsero come dei fossennati, senza meta, inconsapevoli del piano che aveva escogitato il diavolo.
NEL MENTRE, ALL'INFERNO...
"Ahahah che spasso quei ragazzini!!!"
"Non crede di aver esagerato? Oh dio dopo tutto è suo figlio..."
Lui lo guardò non male, MALISSIMO!!!
"...cosa hai detto!? mi scusi eccellenza cioè sua maestà..sua magnificenza..sua malignità...emmmh..."Gli bastò uno schiocco di dita e la pelle del demone cominciò a sciogliersi, tra grida e versi disumani strisciò via.
"Io ne ho tanti di figli, uno in meno non è una tragedia, è rimpiazzabile."
"Non ho ancora scoperto che cosa hai in mente Lucifero ma non ti lascerò distruggere nostro figlio"
"Ahahahah non ti immischiare donna!"
Una donna bellissima apparve nella lugubre stanza. Aveva lunghi capelli neri mossi raccolti in una treccia avvolta da un nastro rosso. La pelle era bianca e attorno ai suoi occhi color cenere c'era del rosso. lui era innamorato di lei, ma lei lo disprezzava, furioso di tutto ciò Lucifero la rapì e la stuprò per procreare eredi con la bellezza di lei, così da continuare i corteggiamenti di suo padre, e la sua forza così da poter uccidere chiunque.
Sembrava morente ma la verità è che stando con Lucifero la sua anima si annerì e il suo corpo smise di combattere.
Era chiaro quello che voleva fare Lucifero, voleva creare un esercito per attaccare il paradiso, ma i demoni sono troppo deboli invece i suoi figli sono forti e possono sopravvivere.
Non era un padre modello, era un marito orribile ma infondo lui era Lucifero non ti puoi aspettare di meglio, ma se il diavolo è giustificato perché è il disonore di Dio, cosa succede se un arcangelo, uno dei figli prediletti di Dio infrange uno dei comandamenti ?. . . TO BE CONTINUED . . .
[ Instagram: p_a_n_d_a.03 ]
STAI LEGGENDO
INNAMORATA DEL DIAVOLO
Romance{ I capitoli sono in via di ristrutturazione! In che senso? Nel senso che sto correggendo i vari errori grammaticali ed errori di trama. Quindi se li vedete, tranquilli che sistemerò, mi ci vorrà un po' perché sono tanti capitoli. Scusate il disag...