OCCHI ROSSI SANGUE

879 43 17
                                    

mi svegliai nel mio letto.

"che cosa?...perchè sono in camera mia?...l'ultima cosa che mi ricordo...la ragazza.."

"si lei è diventata un demone"

"ma perchè sono qui?...aspetta..come faccio ad avere il pigiama..io non mi sono cambiata.."

"e si, ti ho cambiata io e ti ho messo nel letto. dopo che quella ragazza e andata a k.o. sei svenuta per il sangue"

"ma come ti sei permesso?!"

"tranquilla oltre alle tette non c'è granchè da guardare,e complimenti ahah"

in un secondo lei si alzò e gli diede uno schiaffo così forte da lasciargli il livido.

lui rimase sbigottito davanti al suo coraggio e alla sua forza, ma nei suoi occhi c'era rabbia, oh c'era più che semplice rabbia.

le saltò addosso bloccandogli le braccia con una mano e con l'altra le strappò la camicietta da notte, afferrò uno dei suoi seni e strinse forte.

"aaah mi fai male! smettila!"

"stai zitta! brutta stupida non ti permettere mai più di schiaffeggiarmi! io sono il sovrano dell'inferno, chiaro!? mostra rispetto e obbedienza per il tuo padrone!"

lei in lacrime dal dolore gli chiese pregandolo di lasciarla andare, ma lui non la smetteva,i suoi occhi non erano più color ghiaccio ma erano rossi, come il sangue.

lui strappò il resto dei suoi vestiti stava per commettere un errore imperdonabile ma si fermò in tempo,il pianto di lei lo fece riprendere.

"cosa ho fatto..."

lei era piena di lividi causati dalle sue stesse mani, le mani che un tempo l'avevano salvata.

lui scioccato se ne andò.

passarono mesi..

"sono passati 3 mesi dall'ultima volta che....lo vidi..perchè? perchè si è comportato così?"

"non lo so nemmeno io..."

lei si voltò e vide lui, aveva jeans strappati, camicia sbottonata e non aveva le scarpe.

"stammi lontano"

"aspetta...io volevo ...volevo.."

lui gli corse incontro e l'abbracciò piangendo....era ubriaco.

"perdonami...non volevo farti del male...ti giuro perdonami Sofia!!"

lei...

                                                                             . . .TO BE CONTINUED. . . 

INNAMORATA DEL DIAVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora