Interviene il Diavolo

364 11 7
                                    

Il suono del corno risuonava anche all'inferno nelle profondità fino ad arrivare alle orecchie del diavolo che subito si alzò.
Sapeva benissimo che cosa doveva fare, aveva preparato tutto per questo giorno, infondo secoli fa' aveva già predisposto tutto nei minimi dettagli.
Però qualcosa si è insinuato nel cuore raggrinzito e oscuro del signore delle tenebre, che forse questa cosa possa essere.......... la paura?
In fondo tra poco ci sarà la più grande guerra che gli Dei abbiano mai visto, una guerra che avrebbe cambiato per sempre l'universo, e che anche se non c'era bisogno di dirlo tutti sapevano che uno dei due storici e immortali fratelli avrebbe patito una punizione peggiore della stessa morte....

Diavolo: "è l'ora di iniziare.
Preparate le armi e sellate i cavalli dobbiamo partire non voglio fare tardi."

Demone a due teste:"si mio signore!
E riguardo a..."

Diavolo:" è ancora presto per quello, quando arriverà il momento manderò uno dei miei più fedeli servitori per prenderlo usando la pietraporta, non dobbiamo essere precipitosi! in fondo.... Chi va piano va sano e va lontano..no?"

Disse voltandosi verso il demone a due teste e facendo un ghigno da far rabbrividire quello stesso demone che aveva delle gambe cortissime.
Si sentì quasi preso in giro ma non poteva dire una parola perché quello che lo aveva preso in giro era pur sempre il suo padrone.
_______________________________________

Nel mentre i due innamorati sentirono il suono che preannunciava l'inizio della guerra, si guardarono, ma dai loro sguardi si capiva che la paura era patrona, non sapevano cosa gli sarebbe aspettato, che cosa il destino aveva in mente per loro, ma almeno una cosa la sapevano per certo, il loro amore avrebbe vissuto anche dopo la morte se questa fosse arrivata da loro.

Il cielo si fece scuro e la luna si tinse di un rosso sangue quasi sembrava che lei stessa stesse sanguinando.
Gli angeli da una parte i demoni dall'altra, i due comandanti, i due re, i due fratelli uno di fronte all'altro, l'odio era così forte tra i due che non esitarono ad aspettare un altro solo minuto si attaccarono con fuoco, lampi, luce, oscurità e tanto sangue.
La guerra era iniziata...

. . . TO BE CONTINUED . . .

Ce la faranno Edgar e Sofia a sopravvivere?
Chi vincerà tra Lucifero e Michele?
Voi per chi tifate? Team L o team M?
Bye♥️💋👑

INNAMORATA DEL DIAVOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora