6 - My is the fault

62 8 18
                                    

DeathArrow's POV

Così è stata solo colpa mia... Se non avessi tentato di cambiare il tempo non sarei mai diventata DeathArrow... Se non avessi insistito così tanto non avrei rischiato di distruggere le barriere tra il mondo dei vivi e quello dei morti...
Se solo avessi dato retta al drago...
Ma la mia vita non può andare avanti solo di "se", ormai ho fatto le mie scelte, seppur sbagliate e devo continuare ad andare avanti, anche se fa male.
Fa male odiare coloro che ami.
Ma ho giurato... Ho giurato di sterminare il DragonClan e non me ne starò con le mani in mano.
<< Mia signora, state bene? >>
Qualcosa interruppe i miei pensieri, mi voltai e vidi un gatto dal pelo bianco, ormai macchiato di sangue, fissava il terreno muovendo la cosa nervosamente.
Era BlackLotus, il mio consigliere, un gatto negato a cacciare che per vivere si offriva di fare il sicario in cambio di una razione di cibo, si unì a me e ogni volta che mi guardava aveva quel timore di deludermi, anche se i suoi saggi consigli facevano sempre comodo.
<< Benissimo, mio caro, anzi ho degli ordini per te, va' a dire di intensificare gli addestramenti delle reclute e fai unire al Clan più gatti che puoi, attaccheremo il DragonClan al più presto >> Lotus deglutì sempre più nervoso << Il D-DragonClan? Subito mia unica signora >> accennò un inchino e si allontanò frettolosamente.

RiverSong's POV

Non so da quanto tempo continuavo a correre accompagnata solo dal suono del mio respiro, l'importante era che tutti erano salvi ed Echo era qui al mio fianco.
I tre gatti del DragonClan non avevano ancora osato parlare a DarkBlaze e ai suoi compagni, forse, anzi probabilmente, erano troppo sconvolti per parlare.
Quando fummo abbastanza lontani da quel Clan di pazzi assassini ci fermammo in una piccola radura, lì vicino scorreva un ruscello dove Echo si fiondò subito a bere.
Noi nel frattempo ci sedemmo in cerchio in silenzio, nessuno osava aprir bocca, dopo tutto quello che era capitato.
Fu FrozenSaturn a dire le prime parole con una espressione che non faceva traspirare nessun emozione: << Quindi sei risorto... >> iniziò rivolto a DarkBlaze << Cavolo, ma quante volte sei riuscito a sfuggire alla morte?! >> ora il gatto aveva un sorriso che gli illuminava il muso come a tutti gli altri.
Penso che non ci sia nulla di più bello se non ritrovare le persone che amavi e che credevi perdute per sempre e io potevo immaginare come si sentivano Saturn e Jupiter, perché io stessa non saprei come reagire se al posto di DarkBlaze ci fossero stati i miei genitori.
Dopo lo stupore iniziale iniziammo subito a parlare di questa "Fine del Mondo" e fu DarkBlaze a spiegare tutto anche se nemmeno lui sapeva cosa fare: << C'è solo uno a cui possiamo chiedere aiuto, e non so dove si trovi in questo momento... Il suo nome è Kronos >> Disse scrutando con lo sguardo ognuno di noi.
FireJupiter intervenne << Non l'ho abbiamo più visto, forse è morto o andato da altre parti... Insomma un drago non si nasconde facilmente e Kronos era o è tremendamente enorme >>
<< O forse alzate lo sguardo per troppo poco tempo >> una terza voce si fece sentire ma questa volta non apparteneva ad un gatto, ma a qualcuno al di sopra di noi.
<< Kronos!! >> Esclamò DarkBlaze immediatamente e alzandosi da dove era seduto.
Il drago rise << Ti sono mancato, giovane gatto?! >>
DarkBlaze annuì senza distogliere lo sguardo da quello di Kronos che ad un tratto atterrò in mezzo a noi con un incredibile leggerezza.
DarkBlaze riprese la parola << Ci devi aiutare... >> ma fu interrotto nuovamente dal drago << So già tutto e so anche come aiutarvi e sta volta non voglio che altri innocenti muoiano, ho commesso degli sbagli con te, Blaze, è arrivato il momento di guidarvi meglio. >> si interruppe qualche minuto per poi riacquistare un tono più attivo << Dovete sapere che le mura tra il regno dei Vivi e quello dei Morti sono alimentate tramite una speciale gemma, chiamata la Gemma Degli Astri, sembra che questa Gemma si sia rovinata e deve essere sostituita, ne resta solo un'altra ed è dispersa nel regno dei Morti, ma i gatti defunti non possono toccarla, per questo ci servono quattro gatti che io accompagnerò personalmente alla ricerca della Gemma, una di questi gatti deve essere RiverSong che in qualche sconosciuto modo è menzionata in profezie, allora chi è con me? >>
Dopo la folle spiegazione del Drago nessuno aveva più il coraggio di dir nulla, insomma una gita tra i defunti chi non ci andrebbe?!
E poi cosa intendeva che in qualche modo sono legata ad una profezia? È troppo vago, ma non osavo farmi altre domande, anzi l'unica cosa che chiesi fu << Ma perché solo in quattro? >> fu DarkBlaze a rispondere al posto di Kronos, evidentemente conosceva già la risposta << Con SapphireAr... volevo dire DeathArrow, che vuole attaccarci non possiamo andare in molti la sù, dovremo affrontare sia un viaggio che una guerra e con una gatta più forte che mai e anche se noi non possiamo morire sicuramente Arrow troverà un modo per mettermi fuori gioco. >>
Un gatto pezzato fece un passo avanti, era uno dei compagni di Blaze, e a prima vista mi parve molto timido, si chiamava BlueWind da quel che ne sapevo ed era un grande amico dell'eroe.
<< Senza offesa, Kronos, ma non vedo come un drago che pesa tonnellate riesca ad accompagnare un gruppo di gatti che pesano qualche chilo in un viaggio... >>
Il drago ghignò, probabilmente aveva in serbo qualcosa, infatti il suo immenso corpo nero iniziò a luccicare per poi rimpicciolirsi fino alle dimensioni di un gatto quando il luccichio finì, davanti ai nostri occhi comparve una specie di gatto.
E poteva essere anche un gatto normale, se non fossero stati per i canini degni di Dracula che spuntavano dalla bocca, gli artigli esageratamente lunghi e le due ali simili a quelle di un pipistrello sul dorso, per il resto aveva un folto pelo nero, gli occhi azzurri da sembrare di ghiaccio e una mezzaluna bianca sulla spalla.
<< Allora avete altre domande o possiamo andare nel DragonClan a reclutare la nostra squadra? >>

SPAZIO AUTRICE
Eccomi di nuovo ad aggiornare anche questa storia... Il fatto è che mi mancava lo scrivere delle avventure di Blaze & co!!!
Il capitolo fa davvero pena, in pratica non succede nulla ma sto facendo fatica a continuare dopo così tanto che non aggiornavo, dal prossimo spero che saranno più movimentate le cose.
Al prossimo capitolo,
Quella che spreca il suo tempo a correre coi lupi (seh magari)

DragonClan ~ Song of DeathDove le storie prendono vita. Scoprilo ora