<<Allora chi vuole andare a fare questa avventura? >>
La voce di DarkBkaze sovrastava le altre, si vedeva che il gatto si sentiva finalmente a casa, aveva quella luce negli occhi che per tanto tempo gli era mancata e ora il Leader a tornato nel suo Clan, nella sua famiglia.
E anche i gatti del DragonClan si erano come illuminati nell'udire quella voce, anche se annunciava guai imminenti.
Mentre DarkBlaze parlava io me ne stavo in disparte timidamente, al contrario Echo saltellava da una parte all'altra disturbando ogni povero gatto che incontrava, era così emozionato all'idea di essere in un Clan, e stavamo parlando di un grande Clan.
Una gatta fece un passo avanti, DarkBlaze me l'aveva presentata come TwilightStar: << Se c'è una missione strana da fare come la precedente, io ci sono! >>
E si unirono anche quel gatto che avevo conosciuto tempo fa.... Come si chiamava? Ah giusto, TimeClaw, è un altro che, come me se ne era stato sulle sue, disse di chiamarsi GreenFlame, solo questo.
Nel frattempo pensai a quello che mi era accaduto, non riuscivo ancora a distogliere il pensiero sulla profezia che mi riguardava, non mi convinceva, Kronos mi stava nascondendo qualcosa.
E i miei dubbi aumentarono quando vidi DarkBlaze allontanarsi con il Drago per parlare in privato e l'unica cosa che riuscii a cogliere dai loro discorsi fu "RiverSong" e "Profezia", e questo bastava per capire il motivo del loro isolamento, avevo ragione tramavano qualcosa.
Cercai di avvicinarmi a loro di soppiatto quando sentii qualcuno esclamare dietro di me: << Ehi River, sei contenta che vengo con te in questa avventura suicida?! >> mi girai e vidi il muso sorridente di TimeClaw, per poco non mi veniva un colpo.
Annuii solamente, non ero molto entusiasta di fare quest'avventura e poi se non sarei tornata indietro? Cosa ne sarebbe stato di Echo?
TimeClaw continuò, avrei voluto zittirlo << Vieni, ti faccio conoscere gli altri membri del gruppo >>
Mi prese per un orecchia e mi trascinò, si io non volevo muovermi e lui mi distrusse un orecchia per spostarmi, verso TwilightStar e GreenFlame che stavano parlando tra loro su come organizzarsi, appena ci videro rizzarono le orecchie e Twilight disse << Finalmente possiamo parlarci, piacere di conoscerti RiverSong, volevamo parlare un po' del nostro viaggio >>
Farfugliai un appena udibile << Piacere mio >> poi prese la parola GreenFlame << Pensavamo di partire tra poco, se questa è la situazione non dobbiamo perdere tempo >>
Sapete come si dice, via il dente, via il dolore, beh prima avrei sbrigato questa missione prima avrei potuto continuato a vivere in pace.
<< Per me va bene >> dissi mentre TwilightStar continuava a fissarmi come se volesse dirmi qualcosa infatti lo parlò amorevolmente << Tesoro, tutto bene? >> annuii e poi mi allontanai.
Mentre camminavo sentivo i miei tre futuri compagni di viaggio parlare su di me, ad esempio TimeClaw che sospirò << Quella gattina ha qualcosa che non va, ha avuto una garanzia brutta vita >>
Non mi piaceva quando parlavano così di me, mi facevano sentire piccola e indifesa, quanto so cavarmela da sola nel mendo ieri quanto crudele esso sia, avrei voluto replicare ma non avevo il coraggio, no...
Ma che ci faccio io qui?
Una lacrima solitaria mi pizzicò un occhio, non potevo continuare così, voglio tornare indietro, sento che questo non mi appartiene, non voglio a vere una stupida profezia sul mio conto.
<< Ci sono spesso cose che non vuoi che accadano ma che devono accadere >> alzai lo sguardo e il mio incrociò gli occhi rossi di Kronos.
<< Cosa mi nascondi? Cosa dice la profezia sul mio conto? >> urlai disperata, basta non ce la facevo più.
Il drago sbuffò << Ti ho già detto che non lo so >> perchè continuava celarmi la verità, non capivo, era forse cosi tremenda?
Replicai cercando di non mollare la presa, oh si avrei saputo il tutto << Tu mi stai mentendo... Di cosa parlavi prima con DarkBlaze? e non mentire che vi ho sentiti parlare di me >>
Il drago prese un sospiro e recitò delle parole come se le sapesse a memoria, quasi come una cantilena" Solo il Canto del Fiume salvare il mondo potrà
Ma solo da lui dipenderà
Il male tenterà di consumarlo
E sulla oscura via portarlo
Ma se il cuore al nemico non cederà
Il mondo si salverà
Ma ardua è questa missione
E probabilmente inevitabile sarà la distruzione "Oh bene, in pratica diceva che posso essere la rovina del mondo e che la nostra missione era destinata a fallire.
Giusto l'incoraggiamento che mancava prima di iniziare un viaggio suicida.
Ma c'è ancora una cosa che non capisco, perché io? Non poteva essere che ne so... Un'altro? Semplicemente un altro?
Alzai lo sguardo per fare l'ennesima domanda al drago ma ormai si era già allontanato, era con il resto dei miei compagni di viaggio e mi faceva cenno di venire.
Li raggiungo di corsa per poi fermarmi a qualche centimetro da loro, TimeClaw ridacchia << Va più piano, la prossima volta ci investirai a quella velocità! >> accennai un lieve sorriso, poi Kronos mi disse il motivo della sua chiamata << È ora >> solo questo uscì dalla sua bocca.
Ma bastò per farci capire che dovevamo metterci in cammino.
È così ha inizio una nuova lunga avventura, la mia avventuraANGOLO DELL'AUTRICE
New prophecy, new capitolo orrendo!!!
Seriamente, non so il motivo ma ultimamente mi vien Ada scrivere capitoli dove non succede assolutamente nulla, scusatemi T.T
Ma ormai il viaggio è iniziato quindi di qualcosa dovrà pur accadere, ultimo capitolo orrendo, promesso!!!
Va beh ditemi cosa ne pensate (se non vi piace ditemelo pure, eh )
Al prossimo capitolo,
Run With Wolves (so pigra e non ho voglia di mettere la lineetta tra le parole XD ma ho voglia di scrivere sta roba, eh non fatevi domande... Ciao .-. )
STAI LEGGENDO
DragonClan ~ Song of Death
FantasyRiverSong è una gatta che ha perso tutto, vive sola con suo fratello nato da poche lune, non ha un Clan dove vivere, lei è una solitaria e per vivere certe volte è addirittura costretta a rubare la prede agli altri Clan. Ma la sua vita cambia quando...