hi babes, qui è dove recensirò le storie che mi chiedete. ci sono poche regole da seguire.
relativamente poche. se non volete leggere tutta la pappardella leggete almeno quelle in grassetto.
- è molto importante che mi seguiate e che leggiate qualcosa di mio, non ho intenzione di recensire qualcuno che poi mi dice 'non ti piace come scrivo ma tu non sai manco coniugare un verbo' etc.
- non recensisco chi non mi segue.
- lasciate qui sotto in un commento il nome della storia e l'autore e io lo recensirò.
- ovviamente, chi vedo che vota tutte le recensioni ed è attivo, ha la propria rispetto a uno che commenta SOLO qui sotto.
- se mi consigliate una vostra storia, siate sicuri di ciò che fate: se non mi piace vi dirò come migliorarla, ma non voglio che vi offendiate solo perché ho espresso un mio parere.
- aggiungete questa storia alla biblioteca. ad ogni recensione, lasciate un voto, fatemi capire che ci siete, non voglio parlare ad un muro.
- se vi consiglio una storia, andate a leggerla: vorrà dire che merita davvero.
- i tempi di attesa possono essere più o meno lunghi, dipende dalla storia e da quanto è lunga.
- se una storia non mi prende, mi fermerò, ma non prima del quinto o sesto capitolo.
- valgono anche storie su efp.
adesso, votate e commentate con la storia che volete che io recensisca, la prima la recensirò a 15 voti, quindi consigliatelo ad altre persone che sono interessate.
a presto babes