32.

515 37 12
                                    

"Ma come fai a stare con lui?", mi ero sentita dire un sacco di volte.
Se tutti quanti avrebbero saputo tutto ciò che Alberico era e poteva essere, si sarebbero innamorati ad uno ad uno di lui.
"Ma davvero state ancora insieme? Fate ridere"
La nostra storia era una delle più discusse a scuola, ma per molte persone eravamo perfetti per stare insieme: eravamo tutti e due completamente, assolutamente strani.
Con noi non aveva funzionato "Gli opposti si attraggono", noi eravamo maledettamente uguali, e ci siamo amati per così tanto tempo fino a non poter più resistere, rivelando tutte le nostre emozioni.
L'estate stava arrivando, e con sé stava portando un sacco di nuove emozioni ed avventure, belle e brutte.
Ed io ero pronta a viverle insieme a lui, era tutto ciò che desideravo.

Quella stessa sera diedi ad Alberico la lettera che avevo scritto tempo prima, aspettai pazientemente che la leggesse, volendo vedere la sua reazione. Quella lettera per me aveva un significato particolare, quello è stato un periodo in cui ero inconsapevole di molte cose.
Finí di leggere la lettera, e mi distolse dai miei pensieri dandomi un bacio così bello, che se ci penso ancora mi vengono i brividi.
Quello fu uno dei momenti più belli della mia vita, e non sto scherzando, quel ragazzo era davvero speciale.

.

Siamo finalmente giunti alla fine di questa storia.
Sì, cacchio, sembra stano ma ce l'ho fatta a finirla. Lol.
Intanto volevo prima di tutto ringraziare tutti coloro che hanno letto ogni capitolo, votando e commentando facendomi anche ridere a volte.
Sono contenta, finalmente sono riuscita a terminarla, e spero che vi piaccia questo finale, per questo vi chiedo di lasciare un commento, anche negativo se volete, basta che voi lo lasciate.
In quanto alla prossima storia, ho visto che molte di voi vogliono una storia su Peppe, vabeeeene verrete accontentate, la comincerò a breve, devo solo sistemare qualche idea e sono pronta per cominciarla, vorrei soltanto avere lo stesso affetto che ho sentito in questa storia, che sta quasi raggiungendo le 10k visualizzazioni e sono molto fiera di ciò.
Per avere informazioni sulla nuova storia e altro se volete potete seguirmi così vi arriverà una notifica appena pubblico qualsiasi tipo di aggiornamento.
Grazie, davvero.
Alla prossima!😘

Secret - Alberico De GiglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora