Mi ha taggato _Serena003 in questa Challenge inventata da lei, io odio e Challenge.
Serena morirai nel sonno, chissà perché.
Hai paura del buio?
fino all'altro giorno, siQuando posterai?
MaiHai una paura che non riesci a sconfiggere?
NahHai mai visto un anime? (Di quale)
Shingeki No Kyojin (a casoh)Come ti consideri e perché? Yandere, Tsundere...
Non lo so, io non conosco questi stereotipi, mi devo ancora fare una cultura da otaku degna di essere chiamata cultura.Che cosa cerchi in un ragazzo/a?
Cerco qualcuno che mi faccia sentire importante, e che, soprattutto, mi lasci la mia libertà, senza dover sapere cosa faccio, come quando e perché. La libertà per me è una cosa fondamentale, uno dei miei principali valori se non IL principale.Ti obbligo a dire questa frase in spagnolo: "ciao mi chiamo (di il tuo nome) e vivo a (di il nome della tua città)
Hola! Me llamo Gogo y vivo en una ciudad de la cual no diré el nombre para el respecto de mi privacidad (questa te l'eri inventata per punzecchiare futurascrittrice , vero Sere? Jajaja)Qual'è il tuo peggior difetto?La diffidenza, ho sempre paura che le persone mi mentano e mi scherniscano alle spalle.
Hai paura di qualche animale? Di il perché
NoHai mai fatto una figura di merda? Spiegala
Ne ho fatte fin troppeQual'e l'app che usi più spesso?
Sono indecisa tra wattpad e picsartPreferisci la pioggia o il sole? Perché?
Il sole, odio fare l'originale dicendo che amo la pioggia perché sono depressa, ho il mare dentro, spero che mi lavi dalle mie preoccupazioni [...] e perché ha il significato filosofico di stigrancazzi. Io amo il sole. Sono piatta come il personaggio di Hope? Chissenefrega. Io amo il sole caldo, amo stare seduta sul balcone a mangiare gelato o bere tè freddo mentre leggo, e amo fare il bagno in mare o in piscina finché non mi vengono le dita cotte. Forse prima amare la pioggia poteva essere originale, ora è diventato monotono.Ti piace la pizza?
Vivo di pizzaQual'è il tuo personaggio preferito di anime/cartoni/fumetti/serie TV che vorresti essere?
Mikasa AckermanTi sei mai innamorata di un personaggio degli anime/cartoni/fumetti/serie TV? Chi?
Jojen Reed e Jon Snow di Game Of ThronesChe potere vorresti avere? Mmmmh, forse quello del fuoco o del ghiaccio, viva l'indecisione
Che cosa vorresti cambiare di te stessa?
La scarsa autostima. Vorrei tanto avere quella delle tipe che hanno la propria immagine come sfondoSono una brava pimpa? No Cara :P
Quanto mi vuoi bene da 1 a 10? 8, perché non ci conosciamo di persona e non da molto
Dolce o salato?
Ahia... SalatoAnime o manga?
AnimeCristiana?
Certo, battezzata, comunicata e cresimataFidanzata/o ?
Si, con tutti i ragazzi qui di seguito (e altri): Thomas Sangster, Jon Snow, Jojen Reed, Zane Julien, Shawn Mendes, Ezio Auditore, Ki Hong LeeDi solito fai sogni belli o brutti?
Non me li ricordoAnime/film drammatici o comici? Thriller
Sprite o Coca cola?
Coca-ColaHai mai pianto vedendo in anime/ film?
Piangerò vendendo The Maze Runner: The Death CureSaluto?
Kon'nichiwa!Non taggo nessuno.
STAI LEGGENDO
Ghost || Dylmas [IN REVISIONE]
FanfictionDal capitolo 2 : "Lui non lo aveva mai abbandonato, era troppo legato a quella vita che lui stesso odiava, se c'era un aggettivo adeguato alle parole che aveva scritto prima di morire, quello era "azzardato". Si, perché era così, lo sapeva anche lu...