E infatti aveva proprio ragione...

7 2 2
                                    

Dopo aver sentito quelle parole dal mio migliore amico io non mi persi d'animo e così mi preparai al giorno seguente,quello doveva essere il giorno più bello della mia vita,io lo amavo e volevo stare con lui per sempre,non erano le classiche storie dell'asilo,me ne accorgevo perché tutte le mie amiche si "innamoravano" ogni giorno di una persona diversa mentre io ero pazza di Tom sin dall'inizio della scuola,dal primo secondo,minuto,ora,giorno...
Quando arrivai a casa raccontai tutto alla mamma, lei del resto mi aiutava,ma anche lei, come tutti gli altri,prendeva la mia storia non molto seriamente,però almeno mi era accanto nel decidere cosa dire a Tom, insieme a lei ad aiutarmi c'era anche mia sorella,lei credeva veramente nel mio amore,perché anche a lei era successa la stessa cosa.
Mia sorella si chiamava Anna ed era innamorata di Marcus,anche lei sin dall'asilo,praticamente la mia storia era uguale a quella di mia sorella e questo era un altro motivo per cui non mi buttavo d'animo, perché alla fine mia sorella era riuscita a mettersi con Marcus,proprio il giorno in cui decise di parlargli, e nonostante all'epoca mia sorella avesse 17 anni era ancora innamorata di Marcus e stavano ancora insieme,da 14 anni.
Così parlando con mia sorella mi disse che per conquistare un ragazzo dovevo dirgli la verità e così il giorno dopo dissi a Tom 《Tom,non so se mi conosci,sono Tiffany,e anche se tu molto probabilmente lo sai volevo dirti che ti voglio un mondo di bene e mi piaci》 non gli dissi ti amo perché ha detto mia sorella che può sembrare esagerato, e così ,fidandomi di mia sorella gli dissi che mi piaceva e gli volevo un mondo di bene.

L'AMORE INFINITO...NON ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora