Era come aveva detto lui,guardava solo me, ero la più bella per lui e quando vide che i suoi amici lo prendevano in giro perché non ci provava con nessuna lui diceva che il suo unico amore era in giro e appena arrivavo mi guardava e spesso baciava sulla guancia,quasi mai mi baciava sulla bocca,e un giorno decisi di chiedere perché non mi baciasse mai lì e lui mi rispose con queste parole:《il bacio alla bocca è un sogno per entrambi amore mio e se i sogni vengono ripetuti troppe volte alla fine ci si stufa e non sarà più allora un sogno》a quelle parole rimasi molto più felice,per due motivi...il primo perché avevo capito che anche per lui un nostro bacio era un sogno e il secondo motivo era perché mi aveva chiamato amore mio davanti a tutti.
Lui era un ragazzo alto,biondo...biondissimo,molto molto bello e popolare...e io ero una ragazza, e non per vantarmi ma anche io molto bella,anche io ero bionda e lo so tutt'oggi i miei capelli sono sempre stati molto lunghi ed ero quasi perfetta...diciamo...ero la più alta di tutte ma non ero esagerata.
Ad un certo punto,quei lunghissimi 10 minuti finirono e così suonò la campanella,entrammo in classe e vidi che Tom aveva già preso due posti vicini per me e per lui,durante la mattinata i professori ci fecero parlare tra di noi per conoscerci, io ,questa volta,non parlai tutta la mattinata con Tom, ma anche con le ragazze che erano tutte molto gelose perché ero fidanzata con Tom,io allora gli spiegai che il nostro non era un semplice fidanzamento ma vero amore,che andava avanti da 8 anni;le ragazze quando sentirono le mie parole rimasero a bocca aperta,non riuscivano a mandare giù che io e Tom stavamo insieme da 8 anni e che nessuno avrebbe potuto separarci,perché la nostra storia non era una cavolata come la maggior parte delle persone credevano...
A ricreazione Tom si avvicinò a me e alle ragazze, mi mise il braccio dietro la schiena e mi diede un bacio sulla guancia, io ero al settimo cielo; rimase con noi per un po,poi se ne tornò dal suo gruppo,appena se ne andiede le ragazze non avevano parole, mi dicevano tutte non ti illudere troppo,ti lascerà, è durata troppo tempo la vostra storia,all'ora eravate piccoli ora lui si innamorerà di una più bella tipo me...era sasha a parlare,una ragazze tutte curve e zero cervello,che mi stava davvero antipatica,allora decisi di parlare con Tom di lei e lui mi disse:《ho guardato tutte le ragazze,e nessuna era neanche paragonabile a te,ma lei era la più brutta di tutte》io rimasi così felice dalla sua risposta e me ne tornai allora vicino alle ragazze...a testa alta...anzi altissima!!!
STAI LEGGENDO
L'AMORE INFINITO...NON ESISTE
RomanceQuesta storia parla di due giovani,Tiffany di 15 anni e Tom di 16 anni. I due stavano insieme sin dai tempi dell'asilo e si fidavano l'uno dell'altra,ma alla fine capirono che non sempre è un bene fidarsi degli altri...anche se queste persone le con...