Quando chiesi a Tom se voleva venire a casa mia subito disse di si e così ci mettemmo d'accordo su quando incontrarci,dopo di che facemmo una lunga lista di cose da fare a casa mia e poi ricominciammo a giocare come sempre.
All'uscita mia mamma e la mamma di Tom parlarono a lungo e decisero che Tom doveva venire a casa mia il giorno seguente, dal pranzo alla cena e sarebbe venuta anche la mamma,on questo modo mia madre parlava con Mara (la mamma di Tom) e io ed il mio fidanzatino potevamo giocare tranquilli.
Quando arrivai a casa ,il pomeriggio iniziai a preparare tutto per il giorno seguente,sistemai tutto e riempii tutta la mia camera di manifesti e giochi che a me e Tom piacevano tanto.
Il giorno dopo quando arrivai a scuola vidi Tom ,il quale mi abbracciò,tutto il giorno giocammo e quando suonò la campanella mia mamma ci prese e ci portò a casa,quando finimmo di mangiare iniziammo a giocare a marito e moglie per tutto il giorno.
Ero molto felice e anche lui,volevo stare con lui per sempre e allora decisi di prendere Tom e dargli un bacio sulla guancia, dopo di che rimanemmo in silenzio per un po fino a che non arrivò la merenda,allora iniziammo a mangiare e a parlare e poi andammo a giocare a nascondino in giardino;fu una cosa così divertente che tutt'oggi la ricordo, ma c'era una cosa in testa che purtroppo mi rendeva molto triste, la scuola era finita e l'anno seguente dovevamo andare in prima e non sapevo se ci avrebbero messo in classe insieme,ma per fortuna la mamma parlò con la preside,che le disse che avrebbe fatto di tutto per metterci insieme.
Quando Tom se ne andiede io ero molto triste,volevo ripetere quella giornata all'infinito,ma non potevo,però ero anche molto felice, perché avevo baciato quella fantastica guancia😍.
STAI LEGGENDO
L'AMORE INFINITO...NON ESISTE
RomanceQuesta storia parla di due giovani,Tiffany di 15 anni e Tom di 16 anni. I due stavano insieme sin dai tempi dell'asilo e si fidavano l'uno dell'altra,ma alla fine capirono che non sempre è un bene fidarsi degli altri...anche se queste persone le con...