La Festa Dell'Addio☄

3 0 3
                                    

L'estate era quasi finita,ero pronta per andare alle superiori,nulla mi spaventava ed ero molto felice perché ero con Tom.
Mancavano ancora 15 lunghi giorni prima che tutto iniziasse e così una sera Tom mi passò a prendere senza preavviso,io stavo giocando ad essere una principessa pop-star,un sogno che coltivavo da sempre,e per questo ero vestita bene anche se di uscire così non ne volevo sapere,ma poi Tom salí nella mia stanza e mi disse:《Sei Bellissima》e dopo aver sentito queste parole decisi di andare vestita in quel modo,pensando che mi avrebbe portata a casa sua oppure in un luogo dove eravamo soli,come sempre;invece mi portò ad una festa,si chiamava la festa dell'addio e penso che era per salutare l'estate che ormai stava giungendo alla fine...e quando vidi che mi stava portando in quel luogo,pieno di gente gli dissi:《No Tom,guarda come sono conciata ,credevo saremmo andati in luogo da soli come sempre,lascia stare riportami a casa non mi posso far vedere in questo modo》e lui allora mi disse:《Tiffany,tu lo sai bene che per me sei la cosa più importante di tutte vero ?》Io :《Si》Tom:《e credi che manderei una persona che amo vestita male ad una festa ?》allora scesi dalla macchina ed entrai nella sala da ballo mano nella mano con Tom;era pieno di gente vestita benissimo ma quando arrivammo noi tutti rimasero a bocca aperta,per due motivi,il primo perché sembravamo la coppia perfetta(tutti cosi almeno mi dicevano)e il secondo perché eravamo vestiti,soprattutto io,i  un modo davvero festivo...
Un po mi vergognavo,essere vestita in quel modo fuori dalla mia camera,davanti a tutta quella gente per me non era facile, ma mi feci forza ed andai al centro della pista e ballai un lento con il mio fidanzato che alla fine mi diede un bacio.
Ma non tutto continuò bene,infatti ad un certo punto arrivò Sasha che prese la mano di Tom e se la mise dietro la schiena,il mio ragazzo allora la tolse e gli disse:《Per me esiste solo Tiffany》lei allora se ne andiede e mi fece una linguaccia,ma non una di quelle carine ma una di quelle malvagie, come lei,allora io decisi di prendere una stanza a parte solo per me e Tom,lì le affittavano e così rimanemmo lì per tutta la notte e ci demmo ben tre baci,baci stampo, ma pur sempre baci!!ma la festa non finí lì....

L'AMORE INFINITO...NON ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora