Le Medie...Sasha

5 2 2
                                    

Del resto la scuola continuò ugualmente,io e Tom eravamo sempre più vicini ma un giorno qualcosa che poteva allontanarci bussò alla nostra porta,ma non trovò quello che pensava!
Infatti un giorno,mentre stavamo facendo ricreazione ed io e Tom stavamo parlando da soli al nostro banco arrivò Sasha che mi disse:《Hey,dovresti lasciar stare un po Tom,del resto non guarda mai nessuna, forse si è abituato a te,lasgialo stare...vieni Tom, vieni con me, ti farò vedere io che cos'è il vero amore》e così io rimasi a bocca aperta e troppo arrabbiata risposi:《senti cara,io e Tom sappiamo bene che cos'è l'amore,ora vattene mi disturbi la fantastica visuale sul MIO RAGAZZO!!》lei allora si arrabbió e mi disse:《non sapete cos'è il vero amore,il vero amore è quando due persone si baciamo all'infinito e non riescono a staccarsi》e io le risposi:《senti io non sono come te che bacio tutto e tutti ogni volta che posso,io e Tom ci baciamo spesso ma non in un luogo inopportuno come questo!》lei allora se ne andiede e fece l'occhiolino a Tom,allora lui che era stato in silenzio per tutto il tempo si girò e mi baciò sulla bocca per un tempo record 12 secondi,dopo di che si giró e mi disse:《amore non vedi una ragazza che non troverà mai nessuno perché non sa cos'è il vero amore?》e io gli risposi:《Si tesoro si la vedo benissimo!!!》allora sasha si giró di scatto e se ne andiede ondulando quel suo sederone gigante che non attrae...anzi respinge!!
Anche se lei questo non lo capisce, da allora io e Tom abbiamo continuato a vivere le medie in tutta tranquillità,ed anch'esse finirono in fretta!
Tutte le estati anche in quegli anni eravamo stati insieme,soprattutto l'ultima, pronti per le superiori...eravamo sicuri di capitare in classe insieme così non ci preoccupammo di niente e di nessuno e lasciandoci alle spalle quegli episodi di gelosia di Sasha che non contava niente ci godemmo la nostra estate,forse la più bella potevo dire all'ora ma non sapevo ancora cosa mi sarebbe successa qualche estate dopo...

L'AMORE INFINITO...NON ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora