Il Continuo...

5 2 1
                                    

Le elementari continuarono ugualmente,tutto uguale alla prima, ogni tanto c'erano quei secondi di sogno....FANTASTICI!!
Il guaio per me arrivò alle medie,ero sicura che si sarebbe innamorato di qualcun'altra più bella di me oppure che mi avrebbe lasciato,non sapevo cosa mi stesse accadendo,ero molto preoccupata,non sapevo di preciso perché,lui mi amava e anche io lo amavo ovviamente,ma c'era un pensiero negativo che vagava nella mia mente constantemente.
Un giorno così,decisi di dirgli tutto ciò che mi spaventava,lui sin dal principio capiva ogni mia paura, e se non era veramente innamorato di un'altra mi avrebbe capito anche quella volta,ed ero sicura che lo avrebbe fatto,ma non sapevo perché ero sempre così preoccupata.
Lo invitai allora a cena a casa mia,la mia famiglia non c'era, potevamo stare insieme tutta la notte ma non sapevo di preciso se lo avremmo fatto.
Quando arrivò ero sollevata,e iniziammo a parlare e gli dissi:《Ciao amore,vieni siediti》,lui si sedette e mi disse:《ciao amore mio 》e dopo del nostro classico saluto gli dissi:《amore devo dirti una cosa,forse non mi capirai ma te la voglio comunque dire perché è una cosa che per me è molto importante》Tom:《Dimmi tutto tesoro,lo sai bene che qualsiasi paura tua per me sarà come una sfida ,e sai bene che la vincerò 》io:《mi fa piacere che mi dici così,allora sai bene che alle medie ci sono delle ragazze molto molto belle a volte》Tom:《Beh,può darsi di si ma per me ci sei solo tu e lo sai bene 》Io:《Beh si,ma io ho paura...molta paura che tu mi lasci per una ragazza più bella e più grande di me 》Tom:《Amore tu sai bene che al mondo ci possono essere delle ragazze più belle di te ,ma per me esisti solo tu ...e anche se ci sono delle ragazze più belle per me la più bella sei tu》Io:《Va bene ti credo perché è da sempre che dici così e da sempre che lo fai,ma a volte mi serve che me lo ridici perché per me sei troppo importante e non voglio che tutto ciò finisca 》dopo di che iniziammo a mangiare la nostra pizza e giocammo insieme a stupidi giochi e poi ,prima di andarsene mi baciò,e per la prima volta fu un bacio molto lungo di ben 10 secondi rispetto ai 2 secondi di sempre...fu un sogno ,forse il più bello...

L'AMORE INFINITO...NON ESISTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora