A casa mi preparai per andare alla festa in roulette, volevo essere meravigliosa,volevo fargli fare bella figura davanti a tutti i suoi amici;così mi inziai a preparare alle quattro del pomeriggio,anche se la festa era alle dieci,davanti a quell'immanso armadio non sapevo cosa mettere,subito chi scartai i pantaloni,poi le gonne e le maglie e decisi allora di mettere il mio vestito più bello,un vestito che mi aveva regalato mia mamma e quando me lo regalò mi disse:《Questo è adatto a feste di grande calibro,non lo mettere quando vai da gente che non apprezzerà il suo e soprattutto il tuo valore》all'ora ero una ragazza così inoqua che pensai che non c'era opportunità migliore per metterlo e così lo indossai, mi truccai in un modo che non avevo mai fatto e poi indossai le mie scarpe migliori,dei bellissimi tacchi,non troppo alti,ma che facevano colpo !
Arrivò alla fine la parte più importante, la borsa,indossai una borsa fantastica,dal grande valore affettivo,aprirò una piccola parentasi per questo...me la regalò mia nonna quando feci 10 anni,mi disse che aveva un grande valore e costava moltissimo e che la dovevo indossare solo quando ero sicura che nessuno me l'avrebbe portata via e allora,scioccamente,pensai che non c'era opportunità migliore perché c'era il mio fidanzato lì a proteggermi,quel ragazzo che mi prometteva di amarmi per sempre e di proteggermi da qualsiasi cosa....beh ora non metterei mai né la borsa né il vestito,e dopo capirete perché !
Una volta pronta mi passò a prendere Tom e quando mi vide mi disse :《Uao,sei fantastica》io sorrisi e dopo essere salita in macchina pensai che non poteva esserci momento migliore,quando arrivammo in quella roulette vidi tante persone che ballavano e allora dissi a Tom:《non pensi che ci sia troppa gente,è pieno di gentaglia,penso che sia meglio andare via 》allora lui mi disse:《No sei pazza,voglio divertirmi》io rimasi a bocca aperta,non potevo credere che il mio ragazzo mi avesse risposto in quel modo e così per ricatto mi misi seduta ad un lato senza mai mettere in discussione il mio rapporto però, infatti molti ragazzi mi chiesero di ballare ma risposi sempre a tutti :《sono fidanzata non posso》anche se avevo "litigato" con Tom.
Ad un certo punto si avvicinò a me una ragazza,aveva la mia stessa età,parlammo a lungo,per tutta la serata,scoprii che anche lei come me non aveva migliori amiche ma aveva un ragazzo,si chiamava Robby ed anche loro come noi avevano avuta quella sera una piccola discussione,mi sembrava di aver trovato la mia migliore amica,ci scambiammo i numeri e rimanemmo insieme a lungo,parlammo di tutto e di più,e anche se avevamo avuto poco tempo per parlare ormai io sapevo tutto di lei e lei tutto di me !
Finalmente avevo trovato la mia migliore amica, sin dall'inizio avevo trascurato quanto fosse importante avere una migliore amica, sin dal principio pensavo solo a Tom,e capii solo allora che mi stavo perdendo tanto per stare solo con Tom decisi allora di amarlo ugualmente ma di stare anche con altre persone,tipo Chanel, che era proprio il nome della mia prima e nuova migliore amica !
Quando finí la festa Tom si ricordò finalmente di me e mi presentò il suo nuovo amico,cioè Robby,il ragazzo di Chanel,e io le presentai la mia nuova migliore amica;visto che avevamo trovato i nostri migliori amici decidemmo di andare sulla spiaggia insieme,tutti e 4,per la prima volta non c'eravamo solo io e Tom,e questa cosa devo ammettere che mi è piaciuta !Dopo di che Tom andjede con Robby a casa sua ed io decisi di invitare Chanel a casa mia a dormire,i nostri ragazzi ci accomoagnarono a casa mia ed allora,dopo aver messo il piagiama presentai Chanel a mia madre,la mia cara mamma fu molto felice di sapere che ora non stavo più solo e sempre con Tom,ma avevo trovato anche un'anima gemella femmina,una migliore amica,una persona speciale!
STAI LEGGENDO
L'AMORE INFINITO...NON ESISTE
RomanceQuesta storia parla di due giovani,Tiffany di 15 anni e Tom di 16 anni. I due stavano insieme sin dai tempi dell'asilo e si fidavano l'uno dell'altra,ma alla fine capirono che non sempre è un bene fidarsi degli altri...anche se queste persone le con...