Maxime Nott era la più bella ragazza Serpeverde. Era la ragazza che tutti i ragazzi avrebbero voluto al proprio fianco. Io non gli sono mai andata a genio dal primo anno. Non gli avevo fatto niente ma da quando avevo iniziato a uscire con Alex il suo odio era aumentato e ogni volta che mi vedeva mi fulminava con gli occhi. Quando aprivo il discorso con lui cambiava sempre come se mi stesse nascondendo qualcosa ma avevo sempre pensato che fosse normale amicizia. Quest'idea cambiò quando ci vide camminare mano per mano diretti ai manici di scopa. Infatti appena ci vide quell'arpia andò da Alex e gli diede un bacio sulla guancia. "Ciao Alexino!" Alexino? Alexino? "Ciao,questa è la mia ragazza Rose." Disse lui evidentemente in imbarazzo. "Oh ma che piacere Rose sono Maxime." E mi fece il sorriso più finto di questo mondo. Io gli strinsi la mano arrabbiata. "Ci vediamo dentro" Lo fulminai gli occhi. "E' successo qualcosa tra te e Maxime?" La domanda fatale. Quella a cui nessun ragazzo vuole rispondere. E come chiedere se sei ingrassata,ogni cosa tu dirai sarà sbagliata. Logica femminile. Lui si fermò e guardò in giro per evitare i miei occhi. "Vedo come ti guarda e come guarda me. Allora Alexino" Ancora silenzio. "Bene,iniziamo bene. Vai dentro allora io me ne vado a scuola." Girai i tacchi ma lui mi prese il polso. Avevo le lacrime dal nervoso. "E' stato molto tempo fa.." "Bene,continua. Quando e quanto è durata!" Dissi furiosa. "Sei più bella quando sei gelosa Honey!" Io lo fulminai. "Allora è stata dal primo al terzo anno." Mi caddero le braccia. "Tre anni?? Come faccio a competere con lei! Lei è bellissima e poi tre anni non sono pochi. Lei ti porterà via. Lei ti ama ancora!!" Le lacrime scesero a fiumi sulle mie guance. "Ehi ehi ehi. Guardami un po'. Ci sei solo tu va bene. Lei non è nessuno va bene,tranquillizzati adesso. Tu hai rubato il mio cuore non lei." E mi baciò. Sapeva farci con le parole avrebbe ipnotizzato anche un drago. "Appena esce entriamo va bene?" Io annuì. Dopo qualche secondo lei uscì e vedendo che avevo pianto sorrise soddisfatta ma poi Alex mi abbracciò e lei rosicò da morire! Entrammo ai Tre Manici di Scopa e raggiungemmo tutti. E dopo aver ordinato da bere per tutti raccontai ad Al quello che era successo e mi rassicurò che lei faceva così con tutti,che lui si fidava di Alex ma che se mi avesse fatto male lo avrebbe sistemato lui. La mattinata passò in fretta e io Alex,Al e Malfoy, decidemmo di andare nel giardino per scattare due foto e studiare. Le rive del lago erano bellissime perché rispecchiavano gli alberi tutto intorno. Venivano delle foto meravigliose. Tutti rimanemmo in silenzio finché non fu Malfoy a parlare. Si avete letto bene Malfoy. "Allora come vi va la scuola?" Alex rispose non molto bene e che c'era la possibilità di non passare l'anno e Al che andava tutto bene. Poi tutti e tre si voltarono verso di me per aspettare una risposta. "Beh,bene grazie" Dissi acida. "Uhh qualcuno qui è nervosetto!!" Disse Malfoy ridendo. Agli altri due piaceva da matti quando litigavamo,dicevamo che era come vedere un film gratis. "Cosa vuoi Malfoy? Sono cavoli tuoi?" "Mi sa che ha le sue cose. Vuoi per caso una borsa di acqua calda?" Io arrossì mentre tutti ridevano. Come li odiavo. "Sentitemi bene voi tre! Non ho le mie cose e poi Malfoy non sai quanto si stava bene quando non ci parlavamo!!" Presi il libro e inizia a studiare o almeno provai a studiare finché un odioso ragazzo biondo mi prese il libro dalle mani. "Malfoy,il mio libro. Dammelo. Ora!" Malfoy lanciò il libro a Al e poi ad Alex. "Non siete simpatici dai datemi sto libro!!" Non volevano ascoltarmi. Gli odiavo,odiavo,odiavo. Anche se in fondo era bello avere la loro compagnia. Un po' meno quella di Malfoy ma ora che stavamo più insieme inizia a vederlo con altri occhi. Dopo aver corso per un'ora dietro a quei tre dementi con il mio libro si arresero e me lo restituirono. Così ci sedemmo sotto un'albero all'ombra. Presi la macchina e inizia a fare foto. "Oh ma teso non è che mi fai una foto con le mie due bff!!" Disse Al serio con la voce da femmina. Io risi. "Stai tranky amo mettetevi in posa." Al si mise una mano davanti alla bocca,Alex si gonfiò il petto e Malfoy fece la "faccia a culo di gallina" come dico. Click. Da li iniziarono a fare tutte le pose più strane che io abbia mai visto. Ad esempio Al si mise sopra Alex e facevano finta di baciarsi e Malfoy che faceva una foto sorpresa,come se avesse scoperto un tradimento. Oppure la piramide umana. "Wealsey,che ne dici di seppellire l'ascia da guerra?" Quella domanda mi lasciò senza parole. Guardai gli altri due che mi fecero un sorriso rassicurante. Poi Malfoy mi porse la mano. "Va bene,Malfoy!" Click. "Scusate volevo solo immortalare il momento più unico che raro." Albus aveva un sorriso che andava da un'orecchio all'altro dalla felicità. Infondo è sempre stato il suo sogno. "Ho un nome sai?" Disse. "Certo che lo so Malfoy." Dopo di che tutti e tre iniziarono a parlarsi sottovoce,guardami e sorridere. "Ehi,non è che mi potete mettere nei vostri discorsi??" Sapete esisto anche io!!" Appena finirono si alzarono e mi guardarono ridendo. "Tranquilla Honey,tu eri nei nostri discorsi!" "Ragazzi ma che cavolo avete in mente?" Ad un tratto Alex mi afferrò le mani mentre Malfoy ed Al le gambe. Ogni movimento era invano. "Uno,Due,Tre" E mi buttarono nel lago. "Ma siete pazzi!!! NON SO NUOTARE!!" Urlai. Dovevate vedere le loro facce. Tutti e tre si sporsero io li afferrai e li buttai con me nel lago. Passammo il tempo a schizzarci e affogarci finché non sentimmo qualcosa. "Mh..Malfoy,Zabini,Potter,Weasley? Cosa state facendo?" Io mi girai terrorizzata conoscendo benissimo la voce di chi aveva parlato. "Tra cinque minuti nel mio ufficio!" Non ci potevo credere. Per la prima volta che mi ero lasciata andare avevo rimediato una visita nell'ufficio della preside gratis. "Grazie ragazzi!" E senza dire niente mi asciugai e mi incamminai verso l'espulsione sicura. "Ehi Rosie ci spiace,non volevamo metterti nei guai okay?" Forse mi ero arrabbiata troppo con loro. L'aveva fatto in una buona fede per farmi divertire e mi ero divertita. "Ma si scusate voi non dovevo prendermela. Ora entriamo dai." La preside era seduta dietro la sua scrivania. "Zabini,Malfoy da voi me lo sarei aspettata ma da voi i migliori della classe proprio no." Era davvero delusa. "Eddai minerva. Anche noi quando eravamo giovani ci divertivamo non fare così tanto la dura." "Lei è Albus Dumbledore vero?" "In persona. Sono Albus Percival Wulfric Brian Dumbledore!!" "Va bene,va bene ve la caverete con una semplice punizione e non avviserò i vostri genitori. Alle nove in biblioteca. Ora andate prima che possa cambiare idea." Sussurrai un grazie al ritratto e uscimmo di corsa. "Pensavo andasse peggio. Ci vediamo dopo BFF" Ormai quello era il nostro nome. Eravamo diventati un gruppo. Cosa insolita eh tre Serpeverde e una Grifondoro. Arrivarono le nove e ci ritrovammo tutti in Biblioteca puntuali.
*
Lumos.
Ehilà! Come state?
Volevo augurare un buon natale a te! Si si proprio a te che leggi sempre la mia storia e accendi una stellina! Grazie⭐️
Non Mordo mica mi piacerebbe sentire le vostre idea sulla storia,cosa succederà,se vi piace.
Vi faccio ancora tanti tanti tantissimi auguri di natale e buone feste😘
Nadi.
Nox
STAI LEGGENDO
Vaniglia e Menta
FanfictionVi siete mai chiesti cosa avviene dopo: "Dopo 19 anni la cicatrice non gli faceva più male. Tutto andava bene?" Beh,io si. Buona lettura,baci. Nadi.