19.Imagination

1.8K 110 20
                                    

Questo credo che sia un dei miei capitoli preferiti,spero davvero che vi piaccia. Buona lettura e fatemi sapere che ne pensate,Nadi.

"Parola d'ordine prego?" "Hugo,sono Rose aprimi!" Dissi ridendo. "Oh no,parola d'ordine!" Sbruffai. Questa scena mi sembrava famigliare. "Hugo è il più bravo portiere del mondo!" Si,decisamente famigliare. Un Hugo molto elegante ci aprì la porta. "Miseriaccia Rose,sei splendida!" Baciai Hugo sulla fronte ed entrammo. Tutti erano già intenti a ballare e scatenarsi. "Ehi Dom,grazie per la collana e per le scarpe!!"
"Ma questo vestito?? Da dove lo hai tirato fuori eh!" Sorrisi. "Dom,stai organizzando qualcosa vero?" Lei guardò in giro. "Io? Nahh!" E fece una risata nervosa,la faceva solo se stava organizzando qualcosa di nascosto! Ogni volta che mi preparavano una festa a sorpresa per il mio compleanno Dom faceva così! "DOM!!" "Ehm,mi chiamano,a dopo!" Disse correndo via. "Strana no?" Anche Emily si guardava in giro. Decisi di lasciare stare,era una causa persa. Dopo aver bevuto un bicchiere di Firewhisky con la squadra andammo a ballare. Tutti mi fermavano per congratularsi con me per la bellissima partita,ero felicissima! Di lui neanche l'ombra. "Malfoy dove sei?" Pensavo solamente quando ad un certo punto qualcosa mi distrasse dai miei pensieri.

"Prova,prova. Ehm,ciao a tutti ragazzi spero vi stiate divertendo. Sono felice di chiamare Rose Weasley sul palco." Tutti gli occhi si girarono su di me. Io arrossì immediatamente. "Questa sera la nostra amata Rosie ci canterà Imagination di Shawn Mendes!!" COSA?? CANTARE?? Ma come hanno fatto a...DOM! Emily mi spinse,letteralmente sul palco. "No no no mi vergogno Emi!!" Lei mi sorrise rassicurandomi. "Ehm,ciao a tutti!" E agitai la mano. Perché lo stai facendo Rose? Calmati è solo una canzone!! La musica partì. 

Oh there she goes again, every morning it's the same
You walk on by my house, I wanna call out your name
I wanna tell you how beautiful you are from where I'm standing
You got me thinking what we could because

Oh, rieccola, ogni mattina è la stessa storia
Cammini verso casa mia, voglio urlare il tuo nome.
Voglio dirti quanto sei bella vista da dove sto io.
O mi fai pensare a quel che potremmo essere insieme perché

La mia voce tremava,ero terrorizzata. Tutti quegli occhi su di me e lui nella mia testa. Guardai uno a uno ogni ragazzo nella stanza ma lui non c'era. Certi ragazzi si abbracciarono e iniziarono a ballare,certi accesero gli accendini e iniziarono a sventolarli nell'aria. Rose! Miseriaccia! Hai preso un bocchino che neanche zio Harry avrebbe preso e non puoi cantare una canzone! Dom,Hugo e Emi mi sorrisero. Mi feci coraggio e iniziai a cantare immaginando di essere nella mia doccia,sola con lui nella testa.

I keep craving, craving, you don't know it but it's true
Can't get my mouth to say the words they wanna say to you
This is typical of love, I can't wait anymore, won't wait
I need to tell you how I feel when I see us together forever

  Continuo a implorare, implorare, tu non lo sai ma è vero
Non riesco a far dire alla mia bocca le parole che voglio dirti
Questo è tipico dell'amore, non posso più aspettare, non aspetterò
Ho bisogno di dirti cosa provo quando immagino me e te assieme per sempre

"Vai Rosie!!" Urlavano tutti. Mi sentivo al settimo cielo,ma mi mancava qualcosa,mi mancava lui.

In my dreams you're with me
We'll be everything I want us to be
And from there, who knows?
Maybe this will be the night that we kiss for the first time
Or is that just me in my imagination? 

Nei miei sogni tu sei con me
Saremo tutto quello che voglio
E da quel punto in poi, chi può saperlo?Forse questa sarà la notte in cui ci baceremo per la prima volta
O ci sarò solo io nella mia immaginazione?

Vaniglia e MentaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora