Erano passate settimane dalla mia vendetta e io e Scorpius evitavamo il discorso "sentimenti" Era un tabù per noi. Invece chi faceva tutt'altro che evitare il discorso era Albus. Ora che lui stava con la mia migliore amica passavamo molto,per non dire tutto,il tempo insieme. Quindi me li dovevo subire entrambi. Yee! Quando c'erano dei silenzi imbarazzanti lui se ne usciva con un "Ma voi due?" seguito da noi due che arrossivamo come pomodori e poi da un bellissimo invito ad andare a un bellissimo paese da parte mia o di Scorpius o di entrambi. Si,chiamatemi codarda ma cavolo un'altra porta in faccia non la volevo ricevere. Quindi cercavo altre porte a cui andare a bussare. Diversi ragazzi di varie case avevano iniziato a parlarmi ma diciamo che dopo che avevano parlato con me una volta non si facevano vivi e se li incontravo e li salutavo correvano via..ero davvero un disastro allora! Mettevo anche paura ora! Anche se era abbastanza strano perché davvero tutti mi guardavano con aria terrorizzata,boh.
Comunque per il giorno seguente era stata organizzata una gita a Hogsmeade e io non avevo per niente voglia di andarci. "Non vi lasceremo soli Rosie!!" Piagnucolava sempre Emily per convincermi. Tanto sapevo come sarebbe andata a finire la storia. Al avrebbe trovato un modo per lasciarci soli e io sarei andata nel panico,come sempre. Pensandoci bene però avevo voglia di andare a trovare Zio George e quindi,malavoglia,accettai. Alle tre in punto mi incamminai verso l'ingresso,dove ci saremmo incontrati per andare giù. "Oh no no!" Dissi vedendo già Scorpius lì,solo come un pollo,mentre si torturava la sciarpa rigorosamente Serpeverde con una mano e con l'altra invece si rigirava qualcosa nella tasca. Rallentai mooolto il passo ma fu tutto inutile. Appena mi vide mi corse quasi incontro. "Rose,Rose!!" Io mi girai. "Ehm ciao Scorpius,gli altri due?" Lui alzò le spalle. I soliti ritardatari! Un silenzio imbarazzante si levò tra di noi. Prima che io confessassi i miei sentimenti era bello il nostro rapporto niente situazioni imbarazzanti,ci prendevamo in giro e ci piaceva da matti. Mi mancava troppo. "Weasley,allora il tuo pigiamino?" Era per caso un Legilimens che mi leggeva i pensieri? "EHI! Non insultare i miei unicorni. E poi non hai ancora visto il mio Pluffy!" Dissi mettendo un finto muso. Anche a lui mancava il nostro rapporto di prima? "Oh già che lo visto e ho fatto anche un aspetta come si chiama Stolfie? beh,con lui ricordi??" Rise. "Ah già,eri ubriaca!" Lo fulminai ma non ci riuscì perché scoppiai a ridere come una pazza e iniziai e tirargli dei pugni sul braccio. "Selfie Selfie Malfoy!!" Dissi con il mio solito fare da maestrina. "Beh,devo ammettere che mi è mancato eh! Ma che ci è preso in questo periodo?" Oh no,allarme rosso. Si stava avvicinando troppo al fuoco,si sarebbe presto scottato o meglio ci saremmo presto scottati.
"Ehi ragazzi andiamo?" Oh sia benedetto Al,non credo di essere mai stata felice di vederlo come in quel momento. Al guardò Malfoy che alzo il pollice come per dire "E' tutto Okay" Boh,strani i ragazzi poi siamo noi donne eh il problema,sicuri? Ci avviammo a Hogsmeade e appena arrivati entrammo a Mielandia. "Ora capisco da dove arrivano tutti i tuoi brufoli Weasley!" Disse ghignando. "Come osi!!" E gli spinsi in bocca una Gelatina Tuttigusti+1 che aveva proprio il colore di.. "AH CHE SCHIFO!! VOMITOO!!" Io per poco non mi rotolai per terra dalle risate. La sua faccia era epica ve lo giuro! Era un misto di schifo e di sorpresa (Tutti pensavamo fosse solo una leggenda quella dal gusto vomito perché era super rara) e anche un pizzico di imbarazzo,eravamo in mezzo a una strada piena zeppa di studenti. "Oh ragazzi io e Emily dobbiamo fare una cosa.." Disse Al prendendo il braccio di Emi e facendo un occhiolino a Scorpius. "Ma noi non dobbiamo fare proprio niente tesoro.." Lui la fulminò. "Oh si si invece,vieni che te la spiego.." E detto questo ci salutò e tirò via Emily che mi guardò con uno sguardo di scusa. "Facciamo i conti dopo io e te!" Gli dissi con il labiale ricevendo un "Ma che p..pluffe."
Guardai Scorpius che aveva entrambe le mani in tasca e continuava a muovere un qualcosa in quella destra. "Io vorrei andare a salutare zio George,ti va?" Lui annuì e ci incamminammo verso i Tiri Vispi Weasley. Zio George e zia Angelina durante l'anno scolastico spostavano il negozio li a Hogsmeade mentre nelle vacanze e in estate stavano a Diagon Alley,gli affari andavano a gonfie vele! "Ehi rosetta!!" "Non mi chiamare ROSETTA!" Dissi arrabbiata. "Ehi Scorp,come stai?" A zio George,al contrario di papà,stava molto simpatico Scorpius ed erano diventati anche amici. Rimanemmo un po' con gli zii. "Tieni Scorp un regalino da parte mia." E gli porse una piccola Puffola Pigmea. "Oh ma che carina!!" Dissi mentre uscivamo dal negozio con i mano la piccola creatura. "Si,è graziosa. Come la chiamerai?" Dissi guardando,anzi perdendomi,nei suoi occhi ghiaccio. "Mh" Disse grattandosi la testa imbarazzato. "Perché non andiamo a prenderci qualcosa da bere? Fa freddino qui." E senza aspettare una risposta mi tirò dentro ai Tre Manici di Scopa. "Ehi,guarda che non hai risposto!"
STAI LEGGENDO
Vaniglia e Menta
أدب الهواةVi siete mai chiesti cosa avviene dopo: "Dopo 19 anni la cicatrice non gli faceva più male. Tutto andava bene?" Beh,io si. Buona lettura,baci. Nadi.