Vera's POV
Avevo finalmente finito il liceo. Aspettavo questo giorno da tanti anni. Era passata una settimana dall'ultimo esame. Ora potevo finalmente realizzare il mio sogno: potevo andare a studiare in Inghilterra.Un mese dopo
Quello era il mio primo passo in Inghilterra: lo ricorderò per sempre. Guardavo tutto esterrefatta: i negozi, la gente che camminava freneticamente per le strade, la brezza del vento, il cielo nuvoloso... Era tutto così bello lì... Presi l'autobus e dopo un'ora di strada (traffico compreso), ero quasi arrivata al mio piccolo appartamento. Salii una rampa di scale e il cuore mi batteva velocissimo dall'emozione: non potevo ancora credere di essere in Inghilterra. Proprio davanti la porta trovai la proprietaria dell'appartamento: era una giovane ragazza.
"Buongiorno! Tu devi essere Vera, giusto?" Mi chiese.
"Sì, è un piacere conoscerti! Tu invece devi essere Gwen...?"
"Sì! Allora: come ti ho già spiegato in precedenza, la casa non è molto grande, ma per una giovane ragazza come te andrà benissimo!" Mi disse sorridendo.
"Sicuramente!" Risposi ricambiando il sorriso.
Aprì la porta e davanti a noi si trovava una sala abbastanza luminosa con una finestra grande proprio di fronte.
"Quindi: qui c'è l'ingresso" Spiegò aprendo le braccia mostrandomi la sala.
"Poi qui c'è la camera da letto" Disse aprendo la porta. Aveva sempre un gran sorriso. Notai il lettino confortevole che veniva illuminato dalla luce che filtrava dalla finestra.
"E questa" Si fermò un secondo per aprire l'altra porta. "È il bagno. È un po' piccolino, ma credo vada bene." Io non feci altro che annuire.
"E infine, qui c'è la cucina" Continuò con un lieve sospiro.
"Qui ci sono le chiavi; per qualunque problema puoi chiamarmi" Terminò con un sorriso.
Ora ero tutta sola: osservavo quella casa con ammirazione. In realtà non c'era molto di diverso rispetto la mia casa in Italia, ma il solo fatto che essa si trovasse in Inghilterra, cambiava tutto. Allora sistemai tutti i vestiti nell'armadio e vidi l'orologio: erano le 10:58 di mattina. Uscii per andare al supermercato e comprai qualcosa per pranzo. Per il momento ero troppo stanca per visitare la città: ma tanto alla fine avevo ancora un'estate davanti per visitarla.Author's note:
Buongiorno a tutti e a tutte! Sono una nuova fangirl dei Coldplay. So che in questo capitolo non succede nulla, ma volevo capire se voi voleste che io continui.
Kisses, Vanessa007love 💖
ESTÁS LEYENDO
Look at the stars
FanfictionVera. Una comune ragazza italiana con il sogno di andare in Inghilterra per completare i suoi studi universitari. Non si sarebbe mai aspettata che in futuro alcuni suoi colleghi sarebbero diventati famosi in tutto il mondo. {So che i dialoghi dovreb...