Capitolo 12

39 3 0
                                    



-Il cosa?-le guardai stranita.

-Il Pre-Match, ovvero una festa che avviene prima dell'incontro di boxe. È una specie di tradizione. Doveva svolgersi domani, ma la discoteca era già stata prenotata da qualcun'altro, quindi l'hanno dovuta anticipare.-spiegó Lily.

-E in cosa consiste questo Pre-Match?-domandai sbuffando. La voglia di andare in discoteca era pari a zero.

-Come in cosa consiste? Ti diverti come se non ci fosse un domani e facciamo un brindisi a fine serata insieme ad Ashton, il responsabile degli incontri, augurando alle squadre avversarie un po' di fortuna. E se c'è il Pre-Match, c'è anche il Post-Match, ma a questa partecipa solo la squadra vincente, mentre quella perdente dovrà fare altre cose.-continuó Melissa.

-Che tipo di cose?-

-Oh dipende dalle società.-la stessa risposta che mi diede Cameron quel giorno in cui lo incontrai ad un bar.

-Sinceramente non ho molta voglia di andare a questa festa.-risposi freddamente. Bevvi un po' d'acqua e ritornai nella mia camera, con quelle ragazze che continuavano a seguirmi ovunque andassi.

-Dai, ci divertiremo.-Lily cercó di convincermi e di farmi cambiare idea. Entrambe avevano cominciato ad osservare ogni singolo punto della mia stanza e in un certo senso mi sentii un po' esposta a loro. Infondo quello era un rifugio per me.

-Ci saranno tanti bei ragazzi.-un altro tentativo da parte di Melissa.

-No.-

-Potresti fare amicizia e conoscere altre persone.-

-No.-ripetei.

-Potrai ballare fino all'alba.-

-No.-

-Potrai bere fino a stare male.-

-No.-comiciai ad innervosirmi.

-Potr..-

-No, per l'Angelo. Non mi va di andare in discoteca stasera, non ho proprio voglia e smettetela di insistere, perchè non cambieró idea.-gridai facendole sussultare dallo spavento.

-Ci sarà anche Cameron.-affermó Lily.

-Un'altra valida ragione per cui rimanere a casa.-feci spallucce. Entrambe sbuffarono per la disperazione.

-Ah quasi dimenticavo, ci sarà anche Evan.-annunció Melissa guardandosi le unghie. Non ci potevo credere, Evan non avrebbe mai voluto accettare l'invito eppure era così.

-Come faccio a sapere se è vero o meno?-sussurrai.

-Non ti fidi di noi?-mi guardarono con quell'aria così angelica e innocente. No, non mi fidavo.

-Ehm..a dir la verità no.-

-Va bene, allora chiamalo tu stessa.-rispose freddamente.

Sospirai ed afferrai il cellulare dalla tasca dei miei jeans. Me lo aveva regalato Nash pochi giorni prima e si era anche scusato per Cameron.
Digitai velocemente il suo numero e dopo quattro squilli rispose.

-Ehy Skye.-disse con voce affannata.

-Evan, hai accettato di andare al Pre-Match?-

-Ehm..sì, sarà divertente, perchè me lo chiedi? Tu vieni?-domando velocemente.

-Non lo so, è che non vorrei che accadesse qualcosa di spiacevole.-mormorai dando le spalle alle due ragazze.

-Oh andiamo Skye! Cosa potrà mai accadere? È solo una festa e poi ci saró io con te.-lo sentii sorridere.

Nefarious [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora