Capitolo 9-"tu devi essere Thomas"

3.9K 213 28
                                    

Allora, nell'avviso precedente avevo detto che non avrei pubblicato per una settimana ma dato che una certa personcina (*colpo di tosse* -Anna_15 *colpo di tosse*) mi ha minacciata di strangolamento😂😲(●__●)
ecco il nuovo capitolo❤😌😏😜💪✌

~~~~~~~~~~~*-*~~~~~~~~~~

Mi svegliai e guardai l'orologio, erano le sette e trentadue.
Sollevai il viso e vidi Taylor che mi fissava.
<<Ti sei svegliata!>>
<<Già>>
In quel momento notai che stava tremando.
<<Cos'hai?>> chiesi
<<Oh niente, ho fatto un brutto sogno>>
Avevo la sensazione che fosse molto di più che un brutto sogno ma non volevo insistere.
<<È tutto finito Taylor>> presi ad accarezzarle la testa.
<<Ci sono io con te>>
Lei si rilassò e io mi misi al suo fianco.
Alzai lo sguardo nei suoi occhi che fissavano i miei e non resistetti, mi alzai dalla sedia e mi avvicinai al suo viso, le scostai i capelli e mi avventai sulle sue labbra invitanti ma non feci in tempo a baciarla che la dottoressa entrò.
<<Taylor sei libera di andare, mi serve solo una firma>>
Lei abbassò il viso imbarazzata e io fissai la dottoressa con sguardo omicida.
<<Certo, grazie>> risposa cioccolatina.
La dottoressa andò via facendo un cenno con la testa e cioccolatina mi guardò, era rossa come un peperone, il peperone più carino del mondo...Dio quanto mi fa impazzire questa ragazza!
<<Vieni con me?>> mi chiese per interrompere il silenzio imbarazzante che si era creato.
Annuii e uscimmo dalla stanza, dopodiché firmammo delle scartoffie e uscimmo dall'ospedale.
Eravamo fuori che ci guardavamo.
<<Allora...dove eravamo rimasti?>>
Mi avvicinai a lei e le misi una ciocca dietro all'orecchio.
Lei abbassò lo sguardo ma poi lo rialzò per guardarmi negli occhi.
Avvicinai il viso al suo quando sentì una voce femminile pronunciare il suo nome, mi girai verso la voce e vidi una ragazza sui venticinque anni circa con i capelli come quelli di Taylor ma gli occhi più chiari che correva preoccupata verso di noi.
<<Taylor! Stai bene tesoro?>>
La ragazza ci raggiunse e abbracciò cioccolatina.
Capii che doveva essere la sorella e in quel momento fui io quello imbarazzato, mi passai una mano tra i capelli e la ragazza riprese fiato.
<<Tay, stai bene? Scusa il ritardo ma l'aereo ha avuto dei problemi e...>> era sconvolta e avrebbe continuato ad agitarsi fino a sera se cioccolatina non l'avesse interrotta.
<<Tranquilla Becca, respira...sto bene...vedi? Mi ha tenuto compagnia Thomas>> e mi indicò, io mi sentii diventare color porpora.
<<Ah e così sei tu il famoso Thomas! Io sono Rebecca, la sorella di Taylor>> allungò la mano e io mi iniziai a rilassare.
<<Si sono io, piacere.>>
Le strinsi la mano e lei mi tirò improvvisamente con rabbia.
<<Sappi che se la fai soffrire ti stacco la testa e ci gioco a calcio CHIARO?>>
Annuii terrorizzato e lei tornò a concentrarsi su Taylor.
<<Allora, raccontami tutto quello che è successo da quando ci siamo sentite>>
Le due iniziarono a camminare verso casa mia e io le seguii.
Per strada parlarono tantissimo ma io non sentii una sola parola e ho la sensazione che lo abbiano fatto apposta.
Arrivammo a casa e Rebecca si decise ad andarsene promettendo a cioccolatina che sarebbe presto venuta a trovarla.
<<E così siamo di nuovo soli...>> iniziò lei, mi sedetti vicino a lei e la guardai negli occhi...

-------------------*-*--------------------

Bene! Il capitolo è finito, lo so che è molto corto ma volevo creare suspanse *risata malvagia* 😂(^.^)
Baci baciosi Lisa_Sangster2 😘😘❤❤

Una Storia Da VipDove le storie prendono vita. Scoprilo ora