Febbraio 2013
Trascorre il tempo, fra i miei alti e bassi....e i tuoi silenzi...forse perchè ti ho confessato ciò che turba il mio cuore?
preferisci il silenzio fra di noi?....forse è più facile che affrontare questo divario fra di noi....parlarne porterebbe sofferenza....e so che tu non lo vorresti mai...
In questo mese di cambiamenti per me, special modo lavorativo, ti incontrai per puro caso lungo quel corridoio, ti chiamai, ma solo dopo ti girasti e mi guardasti...sembrava , ma di questo ne sono convinta, volessi evitarmi! Caro, è un tipico comportamento maschile, evitare lo sguardo di una donna che ha confessato il suo amore ad un uomo che vuole comunque essere e sentirsi libero...
Comunque parlammo di qualsiasi cosa , tranne dei miei sentimenti....ma non c'era alcun bisogno.....i nostri occhi parlarono da soli....e ogni parola che pronunciasti non la sentii...guardavo le tue labbra....non ne ho potuto fare a meno....non colpevolizzarmi....anche tu l'avresti fatto se provassi quello che ho provato io....ma ad un certo punto ti avvicinasti, sussurrandomi qualcosa all'orecchio....e ad un certo punto ho ripensato a quelle maledette parole di qualche mese fa che ti scrissi...ma erano come neve al sole....si sciolsero nel momento in cui non ne facesti nessun cenno....
Ma forse sono io che non potevo certo aspettarmi un miracolo da te...doveva essere il contrario....ma ciò non sarebbe successo....
La nostra conversazione durò si o no dieci minuti e poi come sei venuto, magicamente sei scomparso....lasciando ancora un vuoto dentro di me....
Un vuoto che non so se un giorno potrò colmare....il tempo è il mio più grande nemico....ma devo resistergli...io non mi arrendo.....comincio a pensare che ....potresti essere tu la persona che sto aspettando da sempre....forse l'ho sempre saputo...ma me ne sto accorgendo solo ora....possibile? la mente di una persona è così sordida alle grida di un cuore perso, innamorato e di un'anima che desidera la sua libertà?
STAI LEGGENDO
Lettere ad un amore perduto
RomanceQuesto breve romanzo, che definirei una sorta di diario, racconta attraverso delle brevi ma intense lettere un amore non vissuto ma provato nel cuore dei suoi protagonisti. Lettere che invocano un inno ai sentimenti, ad emozioni forti e profonde...