Aprile 2013
Una data che ricorderò sempre...un avvenimento che ha sconvolto il mio cuore....ho sentito il dolore più forte che una persona innamorata possa avvertire....difficile spiegarlo con le parole....bisogna provare queste sensazioni....questo dolore al cuore
Ho dovuto scoprire una verità nel modo più atroce possibile....credo di aver pianto fino ad addormentarmi.....
Hai deciso di appartenere ad una persona, di cui io non stimo, che a lungo andare ti porterà per sempre via da me...da quello che io mi auspicavo per noi.....ho sentito un dolore così forte , una fitta lancinante al cuore.....ho avuto la conferma di ciò che provavo e provo ancora per te.....
Ma non ti è bastato questo.....il tuo gesto era un altro modo di provocarmi , hai fatto di tutto purchè io reagisca, impazzisca .....so che tu non l'ami veramente.....è solo un tentativo folle che io affronti una realta' troppo dolorosa e arrivi ad una drastica rottura!
Lei è solo un ripiego....è giusto questo sacrificio inutile, oppure mi hai solo mentito e in realta' le tue intenzioni sono ben altre?
Un dubbio che comincia ad insidiarsi nella mia mente e nella mio cuore....ma non nell' anima....in una zona piccolissima del mio essere sento che una parte di te sara' sempre mia.....non riesco ad accettare questa situazione che hai voluto creare...e soprattutto il sentimento che tu ti ostini a non confessarmi vacilla dentro di te.....rinchiuso tra le segrete del tuo cuore.....puoi negare a te stesso questo, ma non puoi negarmi questa mia illusione.....i tuoi occhi parlano molto piu' delle tue scarne parole....
Ora come ora i nostri destini sono lontani.....un divario li ha divisi....
E non posso far niente per cambiare le nostre vite.....
STAI LEGGENDO
Lettere ad un amore perduto
RomanceQuesto breve romanzo, che definirei una sorta di diario, racconta attraverso delle brevi ma intense lettere un amore non vissuto ma provato nel cuore dei suoi protagonisti. Lettere che invocano un inno ai sentimenti, ad emozioni forti e profonde...