Quattordicesima Lettera

9 0 1
                                    

Ottobre 2013

Una data, la più importante della mia vita! E' il giorno della mia libertà.... forse la nostra?

Ho preso quella decisione che tu auspicavi per me... ho deciso di essere felice....le bugie, le menzogne intaccano la dignità di una persona...

Ho fatto una promessa a me stessa...non permetterò più a nessuno di sopraffarmi e distruggere la mia vita.... di ridurmi in un' apatia indicibile, da cui diventa impossibile risollevarsi.....non permetterò a nessuno di farmi rivivere in una prigione di cristallo....dove il mio cuore e la mia anima avevano perso la loro identità....

Ho rivoluzionato la mia vita, ho voluto darmi un'altra possibilità di riscatto....ma sei tu che, silenziosamente, mi hai dato la spinta finale a voler proseguire nella mia rinascita...nella mia seconda vita!

E' stato il mese più duro, doloroso della mia vita, ma so che, guardando avanti, avrò un motivo per stare meglio, per rinascere...e... sei tu questo motivo....la ragione per cui, anche tra le lacrime, so di poter continuare nel mio lungo percorso....

Mi decisi di chiamarti e dirti della mia decisione.....parlammo per tanto tempo....sentivo nella tua voce un qualcosa tra l'essere felice per me e l'indecisione .....ho immaginato il timore che oscurava il tuo cuore....il motivo della tua esitazione.....

Nonostante ciò....ho continuato a sperare in un tuo riavvicinamento....in qualcosa che probabilmente desideravamo entrambi....in qualcosa che le nostre anime ambivano da troppo tempo....è vero ciò che lo scrittore Paulo Coelho scrive nei suoi libri....

"Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime, prima ancora che i corpi si vedano"....

Il nostro incontro era già destinato .....era destino che, attraverso te, mi resi conto del mio errore....

Mi hai dato più di quanto avessi immaginato......mi hai donato un sentimento superiore a qualsiasi forma di amore....la propria libertà.....

Lettere ad un amore perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora