Quindicesima Lettera

12 0 0
                                    

Gennaio 2014

In questi mesi estremamente difficili e cruciali per me, mi sono resa conto che stai volando lentamente dalla mia vita....ormai abbiamo preso due binari differenti, che difficilmente si potranno incrociare.....la mia vita prosegue fra alti e bassi, ma con un significato molto diverso, rispetto al passato e da un sapore della vita che ha un solo significato: libertà!

Sentirsi stranamente libera, sola, ma diciamolo felice...una piccola felicità da assaporare giorno per giorno....

Fino a quando ci incontrammo, ci guardammo......non parlammo molto.....mi salutasti frettolosamente, e com'era tua abitudine sparivi in una nube di speranza...ma questa volta sapevo che sarebbe stato un addio definitivo!

Quell'amarezza ha cominciato ad impadronirsi di me....fin in quel remoto luogo dell'anima, dove riposa silenziosamente il mio amore per te....

Forse cosi doveva andare, forse non era destino vivere la nostra vita insieme? essere l'uno parte dell'altra?

Spero solo di riuscire a trovare un solo motivo valido di tutto questo, di tutto questo tormento.....del tuo comportamento sempre più schivo, lontano...

Non mi perdo d'animo....magari il destino ha ideato un disegno ancor più grande di quello di appartenerci!

Lettere ad un amore perdutoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora