Luglio 2012
Appari, scompari, riappari....ed io presa di mira da te, come una pedina dove sei tu a muovere le mosse più astute...ma forse no, solo un modo per avvicinarti a me...
Spero tu abbia uno scopo prefissato o forse è solo un gioco affinchè io provi ancor di più quell'amore nascosto, represso in un angolo remoto della mia anima...
Quella sera tra l'ebbrezza del mare e sentire la tua voce...ho la sensazione che la vita non è poi cosi persa... a tutto può esistere un rimedio, ma io rifuto a trovarlo...ma tu non smetti di cercarlo...risate e chiacchiere tra un drink e un altro...
A pensarci...non ho mai bevuto tanto in vita mia...e a dir il vero non ho mai bevuto!
Come non mi sono mai divertita per il solo gusto di farlo, ma al contrario facevo le cose solo perchè dovevo farle....
Hai scavato nei miei desideri addormentati....mai realizzati, almeno non tutti....
Una, due serate....e hai risvegliato quella forma di gelosia che tendevo a nasconderla....chissà perchè...meglio nascondere che apparire? meglio avere un ricordo positivo che alimentare promesse che non si avvereranno?
O dovrei cambiare improvvisamente la mia vita? e tu che reazione avresti? improvvisamente e miracolosamente un pensiero scivola nella mia mente...un pensiero che mi spaventa e mi attrae contemporaneamente....
Ma forse il tuo scopo è sempre stato quello di dubitare di me stessa, delle mie scelte... o il semplice gusto di farmi impazzire? bè in entrambi i casi hai scatenato una reazione della mia mente.....troppo combattiva, troppo fiera di cedere al mio cuore....ma so che prima o poi un piccolo cedimento dovrà averlo.....non potrà competere con un'anima che vuole ribellarsi... perchè in fondo ho un'anima che vive di vita propria, un'anima ed uno spirito troppo libero, che richiama quella libertà che le è di diritto....uno spirito libero in una mente chiusa...preoccupata più per gli altri che per se stessa.
Ma spesso come succede, l'anima arrabbiata esplode e deve esplodere...altrimenti è destinata a morire....ad ammallarsi.....
Tu hai scolpito uno spiraglio di salvezza in lei....da oggi in poi ho cominciato a vedere lati di me che non riuscivo a scorgere....sappi che il tuo potere di persuadere è infinito....
STAI LEGGENDO
Lettere ad un amore perduto
RomanceQuesto breve romanzo, che definirei una sorta di diario, racconta attraverso delle brevi ma intense lettere un amore non vissuto ma provato nel cuore dei suoi protagonisti. Lettere che invocano un inno ai sentimenti, ad emozioni forti e profonde...