1° capitolo- Sam Paper

6.3K 196 40
                                    

~Sam
Ciao, io sono Sam Paper. Ho 16 anni e vivo a Parigi.
Attualmente frequento il liceo e vorrei laurearmi in zoologia. Amo gli animali!
Io però ho un piccolo segreto.... Sono una supereroina grazie ad un kwamii di nome Turu che assomiglia molto ad un pavone.
Il mio costume è tutto bianco con delle strisce azzurre e la maschera è sempre azzurra. Dietro ci sono delle bellissime piume di pavone. Il mio miraculous è una spilla a forma di coda di pavone e il mio potere speciale è il battito d'ali che scaccia via le akume e le purifica.
Ah ho dimenticato una cosa (un po' imbarazzante direi)..... Mi piace un ragazzo di nome Gabriel che è nella classe di fronte alla mia. Ohh quant'è bello!

Tornata a casa da scuola mi sdraiai sul letto e sentì la voce della mia mamma
"Sam sei tornata? " "Si mamma sono tornata"
"Perfetto allora esci di lì e vieni a mangiare! "

Dopo mangiato Turu mi disse "Sam ho fame" Vero! Mi ero dimenticata di dare da mangiare a Turu! Così presi dei cereali e glieli diedi.

Poco tempo dopo sentì delle urla, uscì fuori di casa e vidi un gigante blu calpestare tutto ciò che trovava davanti.
Mi trasformai con la frase "Turu, inizia la trasformazione! ".
Volai su un tetto per individuare il punto in cui si trovava l'akuma. All'improvviso vicino a me apparve un altro supereroe.
" Buongiorno cara! " "Chi sei? "
"Sono Papillon... Mmmh Negrid ha colpito ancora, eh?! "
"Già" "Vabene adesso basta parlare dobbiamo sconfiggerlo! "
Che strano ragazzo. Però era carino e aveva un aspetto familiare.
Con varie mosse mettemmo a tappeto il gigante.
Poi ci salutammo e lui andò via.
Mmh, chissà chi era....

ANGOLO AUTRICE
Bene ragazzi eccovi il primo capitolo. Spero che questa storia vi piaccia. Continuerò al più presto. Se vedete che i nomi dei Kwamii sono simili a quelli di altre fanfiction scusate tanto ma io ho scritto i nomi che ho sentito più nominare.
Detto questo al prossimo capitolo. Sciauuu 😘😘😛😛

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora