~Sam
La mattina ci svegliammo e, dato che era domenica e non dovevamo andare a scuola, parlammo un altro po'.
"Sai, mio padre se ne è andato quando avevo 6 anni. Mia madre ha sofferto molto ma è andata comunque avanti. Sai a volte io penso ai papà che vanno a fare la spesa con i figli, ai papà che aspettano davanti a scuola per prendere i figli, ai papà che abbracciano i figli, ai papà che mangiano una pizza con i figli, ai papà che parlano con i figli. Ai papà che fanno i papà. Queste cose mi fanno piangere. E ogni volta che mia madre, che mi fa anche da papà, torna a casa la stringo forte, perchè in fondo so che mi vuole bene"
Mi aveva fatto sciogliere il cuore con quelle parole. Così gli dissi
"Sai Gabriel, a casa mia non manca mai nessuno, ma è come se non ci fossi. Sai vorrei essere notata dalla mia famiglia. E sai fa piacere anche notare che ogni volta dico " non ce la faccio " ma alla fine ce la faccio sempre. Ce la faccio perchè penso sempre alle persone che mi notano e mi apprezzano. E una di quelle sei tu"
Ci abbracciammo forte e lui mi chiese "Sam.... Vuoi sposarmi? "
"Oh, Gabriel. Certo che si! "1 ANNO DOPO
Sono sposata ormai da 1 anno con Gabriel e lui è cambiato molto. Non so se in meglio o in peggio. Il suo carattere Si fa sempre più freddo. Ma sono sicura che con questa notizia si scioglierà come un ghiacciolo!
Uscì con Violet che nel frattempo si era sposata ed era incinta da 2 mesi di una bambina. Le dissi la notizia e mi abbracciò forte.A casa chiamai Gabriel. Ci sedemmo in giardino e iniziai a parlare "Gabriel devo dirti un cosa... Sono incinta"
"D-davvero?!! Diventerò p-papà??! Che bello!!! " mi abbracciò fortissimo e rimanemmo così per un tempo che mi parve interminabile.9 MESI DOPO
"Forza Sam puoi farcela, ci siamo quasi! Forza! Forza! "
E finalmente il momento più bello della mia vita!
Il medico mi diede quella bellissima creatura in braccio"Benvenuto Adrien"
ANGOLO AUTRICE
Ed ecco qua il capitolo.
Forse domani o stasera uscirà il prossimo. Inoltre ci tengo a ringraziare Gaian 15 che è molto attiva ed esprime sempre il suo parere sulla storia e mi incita a continuare. Grazie.
Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo. Sciauuu 😘😘😛😛
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionUna storia d'amore tra Ladybug e Chat noir (o Adrien e Marinette) a partire dalle origini, non dei miraculous ma dalle origini della famiglia Dupain-Cheng e della famiglia Agreste