8° capitolo- Una nuova vita

2.3K 142 15
                                    

~Adrien
La mamma se ne è andata ed io non so che fare. Ho solo 4 anni.
Ora sono solo. Senza una mamma. Con un padre che se ne importa quasi nulla di me. L'unica che mi rimane è Chloè. Anche se, diciamocelo, lei è un po' scontrosa, ma è la mia migliore amica. Non ho più nessuno oltre a lei.

8 ANNI DOPO

Papà mi vuole far fare un altro servizio fotografico. Non ce la faccio più. Da quando la mamma è morta la mia vita è cambiata in peggio. Non ho amici e sono inchiodato ad una macchina fotografica. Non vedo l'ora che tutto questo finisca.

~Marinette
Ero in ritardo come al solito. Il mio primo giorno delle medie stava per essere rovinato dal mio ritardo. Per fortuna incontrai Ninò che mi accompagnò in bici fino a scuola. Ah dimenticavo, Ninò è un mio amico di infanzia.
Mentre ero in bici con lui, vidi un ragazzo a me familiare, che stava facendo un servizio fotografico.
All'improvviso quel ragazzo si fece sempre più vicino. Si avvicinava sempre più velocemente fino a che...

💥💥CRASH!! 💥💥

Aprì gli occhi e mi ritrovai sdraiata su di lui.
Mi alzai subito e mi scusai. Risalii in bici con Ninò e ripartimmo.
"Ninò cosa cavolo ti è saltato in mente?!! "
"Scusa Marinette mi ero incantato a guardare una bellissima ragazza. Capelli rossi, carnagione scura, occhiali neri e perfettamente in tinta con gli occhi e... "
"Si okok, ma ora accellera siamo in ritardo! "

Da quando mi sono catapultata addosso a quel ragazzo non facevo altro che pensare a lui, ma poi, col passare degli anni, mi si è cancellato dalla mente.

~Adrien
Quella ragazza era molto strana. Però mi sembrava familiare. Non ci pensai molto e continuai a fare foto. Fino a che non ce la feci più e così il fotografo decise di smettere.

ANGOLO AUTRICEE dopo questa bellissima anteprima di Adrien che sbadiglia direi di chiudere qui il capitolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


ANGOLO AUTRICE
E dopo questa bellissima anteprima di Adrien che sbadiglia direi di chiudere qui il capitolo.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Ciaoo 😘😘😛😛

Ascolta Il Tuo CuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora