Finché una notte....~Luisa
"PRESTO PRESTO!"
"SCAPPATE!"
"AIUTO!"
Queste erano le cose che io e Ladychat sentivamo provenire dalla strada.
Eravamo su un tetto, ci sporgemmo un attimo e vedemmo tanta gente correre senza un motivo."Ladymagique perchè corrono?"
"Non ne ho idea! Non sembra che siano inseguiti da qualcosa e...."
"Va bene va bene ho capito. Scendiamo e diamo un'occhiata."
"Ma..."
Non mi fece finire di parlare che era già in strada.
All'improvviso sentimmo una risata. Non una risata qualunque, una risata maligna."Oh mammina"
Vedemmo un ragazzo- almeno quello sembrava- alto e snello, capelli biondi e con una maschera simile a quella di Papillon. Era su un tetto non molto alto e ci fissava.
~Emma
"Chi sei? E cosa vuoi da noi?""Io sono Akumatizer, l'allievo prediletto di Papillon e sono qui per porre fine a questa storia"
"Mh, bene. Adesso Papillon ha anche degli allievi."
"Ladychat, che facciamo?"
Vidi nel volto di Ladymagique la paura e la preoccupazione più totale.
"Fidati di me"
~Luisa
Fidati di me
Quelle sono state le ultime parole che ho sentito pronunciare da Ladychat. Più niente. Si scaraventò contro Akumatizer e utilizzò il suo Cataclysma per distruggerlo. Prima che potesse farlo però, quel maledetto le ha scagliò contro una freccia. Non una freccia qualunque . Una freccia enorme, appuntita e tutta nera.
Per fortuna Ladychat riuscì a colpirlo, ma di lei, nessuna traccia. Tra nubi, polvere e macerie sentì una voce"L-Lady...."
Seguì la voce. Non l'avessi mai fatto. Svoltai un angolo e vidi Ladychat stesa per terra, quasi morta.
"EMMA!"
"No, non...non chiamarmi così potrebbero scoprirci..."
"Non mi importa! Che cosa ti ha fatto?!"
"Oh, tranquilla, niente di che. Sono solo stata trapassata da una freccia gigante!"
"Emma...Emma no...no"
"Ehi, tranquilla. Io resterò sempre nel tuo cuore. "
Una lacrima iniziò a scendere fin sulla guancia, fino ad arrivare sul viso del corpo senza vita di mia sorella.
L'abbracciai forte e dissi
"Grazie, grazie di tutto. "
"MA PREGO!!"
"AAAAAAAAH!!"
"Ahahahahahahahahaha, hai creduto davvero che fossi morta??"
"Ma che ca-"
"Ehi , vacci piano sorellina....ah ti presento Akumatizer, nonché Adrien Agreste!"
"È un piacere conoscerti Ladymagique"
"Papà...ADESSO È MEGLIO CHE INIZI A CORRERE!"
"Aspetta che... Aaaah Emma! Aiutami!"
"Ahahahahahahahahahaha"
Incominciai e rincorrerlo lanciandogli dietro il mio yoyo, mentre Emma rideva a crepapelle.
Mi fermai un attimo. "La mamma non centra vero?"
"Ah no! E secondo te chi ha montato il proiettore sul tetto? Quello che proiettava la gente che correva?"
"Va bene complimenti, bello scherzo! Ma perchè?!"
"Vedi sorellina, tu sei troppo tesa e troppo nervosa. Volevamo farti questo scherzo solo per farti rilassare un po'. Lo so ti abbiamo fatto venire un infarto, ma almeno sei pronta per i prossimi scontri."
"Beh grazie. Ma non fatelo mai più. In quanto a te Emma, vedi di non morire mai più! Lo sai che sono sensibile. A casa facciamo i conti."
"Oh tranquilla tesoro, se vuoi ucciderla fa pure!"
Mi girai e vidi la mamma venire verso di noi.
"Mamma dovrei uccidere tutti e tre in realtà!"
Mi vennero incontro e mi abbracciarono forte.
"Quanto sei tenera quando ti arrabbi"
"Emma...."
"Va bene sto zitta."
"Vi voglio bene ragazzi!"
ANGOLO AUTRICE
Bene ragazzi, anche questa storia è finita. Spero vi sia piaciuta e volevo ringraziare tutti. Tutti quelli che mettono una stellina, chi commenta e chi semplicemente legge e apprezza la mia storia. Inizierò a scrivere una fanfiction su Jack Frost, sulla sua vita da mortale. Scrivetemi nei commenti cosa ne pensate. Non so quando inizierò a scrivere. Spero al più presto.
A presto. Baciii ;) XD
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionUna storia d'amore tra Ladybug e Chat noir (o Adrien e Marinette) a partire dalle origini, non dei miraculous ma dalle origini della famiglia Dupain-Cheng e della famiglia Agreste