~Sam
Il giorno dopo uscimmo tutti insieme. Vi confesso che ero estremamente imbarazzata, ma allo stesso tempo felice.
Ci fermammo in una gelateria nuova che si era aperta a pochi metri dalla casa di Gabriel. All'improvviso dal cielo precipitò un enorme blocco di ghiaccio. Dovevo fare qualcosa.
Gabriel mi lesse praticamente nella mente e disse " Ragazzi nascondetevi là dentro, mentre io e Sam ci nascondiamo di là".
Violet e Marcus fecero come aveva detto. Così anche noi ci nascondemmo in un vicolo e avviammo la trasformazione.
Il nemico era un ragazzo che creava blocchi di ghiaccio per akumatizzare altra gente.
Mentre correvamo verso di lui, scagliò un blocco che colpì dritto al petto Papillon.
"GABRIEEEEEEL!! " Urlai in preda alla disperazione. Lui era lì, steso, senza muoversi e ferito gravemente. Non potevo chiamare l'ospedale o la sua identità si sarebbe rivelata. Mentre pensavo a come fare lui sussurrò "Sam.... Ti amo". Io risposi sincera con le lacrime agli occhi " Anch'io ti amo Gabriel". Però per far continuare il nostro amore dovevo fare qualcosa. Così usai il mio "battito d'ali" e purificai la sua ferita. Si rialzò come se niente fosse successo e ricominciammo a combattere.Alla fine del combattimento ritornammo nel vicolo dove ci eravamo "nascosti" e lui mi baciò.
Arrivarono Violet e Marcus e lui mi chiese "Tutto bene? " Insieme rispondemmo "Si".Violet e Marcus se ne andarono e Gabriel mi invitò a casa sua. Io dissi che ero stanca, ma lui insistì e alla fine cedetti.
Saliti nella sua stanza parlammo di ciò che ci piaceva, della nostra famiglia, dei nostri hobby, fino a che non ci addormentammo.~Gabriel
Che bella serata che era stata. Anche se avevo un vuoto. Qualcosa che mancava. Nel combattimento mi sono sentito più potente del solito.
Ma forse, è stata solo una mia impressione...ANGOLO AUTRICE
Ciao ragasuoli! Vi sarete chiesti come faccio a pubblicare continuamente. Beh non lo so! E che mi vengono le idee una dopo l'altra e non voglio perdermele!
Beh al prossimo capitolo. Ciaooo 😘😘😛😛
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionUna storia d'amore tra Ladybug e Chat noir (o Adrien e Marinette) a partire dalle origini, non dei miraculous ma dalle origini della famiglia Dupain-Cheng e della famiglia Agreste