~Adrien
Mi stavo abituando velocemente alla vita di supereroe e avevo anche conosciuto una nuova supereroina di nome Ladybug. Devo ammettere che mi sono innamorato a prima vista, ma non credo che io risulti interessante per lei.
Lasciando da parte il mio "amore" per Ladybug... Dovevo scoprire dove si trovava Papillon.~Marinette
La vita da supereroe è molto difficile ma inizio ad abituarmi. Ho conosciuto un nuovo supereroe, Chat noir. Lui è sicuro di se, coraggioso e sa combattere, al contrario di me che non so fare molto e sono molto maldestra.Comunque dovevo scoprire il covo di Papillon e rivelare la sua identità.
Mentre andavo alla ricerca di Papillon vidi Chat noir correre verso di me "Ladybug.... PUFF.... PANT.... Ho... Ho trovato la via giusta"
"Ascolta, lo so che vuoi fare colpo su di me, ma non ce la farai mai. Ok?? "
"Ma... Ma... "
"Shh! Niente " ma".... Andiamo! "MOLTI ANNI DOPO
Io e Chat noir oramai stiamo insieme. Ho capito finalmente che quello stupido di Adrien non merita il mio amore e che Chat noir è molto più carino e dolce di lui, che non mi ha mai degnata di uno sguardo.
Eravamo su un tetto, quando all'improvviso Chat noir inizia ad arrampicarsi sul cornicione.
"Chat fermati o cadrai"
"No tranquilla non cad-"
"CHAAAT! "
Per sua fortuna gli presi la mano prima di cadere. Per sbaglio però gli sfilai l'anello e si ritrasformò
"A-ADRIEN??!!! "
"L-ladybug... Perdonami! " e abbassò lo sguardo, ormai rosso come un peperone
Lo ritirai su con il cuore che mi pompava a palla.
"Beh credo che questo sia il momento adatto... "
E così mi sfilai gli orecchini.
"M-MARIN-" e svenne.Poco dopo...
"Adrien va tutto bene? "
"Si grazie... MARINETTE"
"Ahahahahaha si, Marinette"
E gli feci il sorriso più tenero del mondo.
Ci abbracciammo e ci addormentammo su quel maledetto tetto.La mattina dopo...
"Marinette!! "
"Chat, ti ho detto mille volte di non chiamarmi così quando siamo trasformati. Qualcuno potrebbe scoprirci! "
"Ok scusa. LADYBUG!
Stavo diceeeendo.... Ho scoperto dove si trova Papillon"
"Davvero??? "
"Certo, My Lady"
Mi portò sul retro di una villa. Io la riconobbi subito.
"Chat, mi prendi in giro percaso?? Questa è casa tua! "
"Lo so. Ma magari ha un covo segreto sotto terra. Poteva trovarsi ovunque no?? "
"Già. "Entrammo in casa e trovammo il signor Agreste.
"Buongiorno p-.... Ehm... Signor Agreste"
"Buongiorno Chat noir....Ladybug"
"Buongiorno. Vorremmo fare un giro della casa e volevamo parlare con vostro figlio"
"C'è qualche problema? "
"Nono!! Ladybug e io volevamo solo complimentarci con lui per il nuovo servizio fotografico. È uscito davvero uno schianto!! "
"Ok. Prego la sua stanza è da quella parte"Prendemmo la via indicata dal Signor Agreste.
"La modestia prima di tutto eh! "
"Ehi, My Lady, era solo una copertura! "
"Sisi, certo"Giungemmo nella stanza di Adrien e dissi "Chat, da qui puoi usare il cataclysma per distruggere il pavimento e trovare qualche cunicolo per giungere al covo di Papillon"
Così iniziò a dare pugnetti per terra per capire dove c'era il vuoto e quindi l'entrata.
"CATACLYSMA! "
La trovammo e ci entrammo.
Trovammo Papillon di spalle rivolto verso la finestra. Si girò verso di noi "Bene, finalmente siete arrivati! Vi aspettavo"
"Adesso basta Papillon, dacci il tuo Miraculous! "
"Abbiamo lottato fin troppo. Ora consegnacelo" dissi con voce sicura.
"Nemmeno per sogno! " detto questo ci lanciò una carica di farfalle e cercò di sbalzarci in aria, ma non ce la fece, perchè le catturai tutte con il mio yoyo. All'improvviso Chat noir mi fece l'occhiolino e disse "Bene Papillon, spero che ti sia arreso. Sai non si trova spesso uno stupido smidollato come te in giro... "
Mentre lui continuava a distrarlo io aggrovigliai il mio yoyo alle sue gambe e lo feci cadere. Chat noir con una mossa lesta gli sfilò il Miraculous. E poi si ritrasformò...Il signor Agreste!
"P-papà" sussurrò Adrien.
"Come scusa? "
Ormai il Miraculous di Chat noir si scaricò e si ritrasformò.
"Adrien.... L'avevo immaginato"
"Papà cosa ti è saltato in mente? Ecco perchè non mi davi più attenzioni. Papà tu... Tu... "
"Cosa Adrien??!! Cosa?!! "
"TI ODIO. Andiamo Ladybug"
Mi avviai senza dire parola.ANGOLO AUTRICE
Ok scusatemi tantissimo se non sono più attiva come prima.
Il capitolo è più lungo del solito perchè volevo recuperare un po' di inattività e non volevo spezzettare la storia in troppi capitoli.
Detto questo perdonatemi ancora e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoo 😘😘😛😛
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionUna storia d'amore tra Ladybug e Chat noir (o Adrien e Marinette) a partire dalle origini, non dei miraculous ma dalle origini della famiglia Dupain-Cheng e della famiglia Agreste