~Adrien
Andai a casa dove di solito mi aspettava Sophie , l'assistente di mio padre, che mi fa da insegnante.
Quel giorno però qualcosa andò storto. Entrato in casa non la trovai ad accogliermi come faceva di solito. Sophie era una ragazza di circa 30 anni, era sempre stata molto simpatica con me, ma aveva qualcosa di misterioso. Io comunque non me ne importavo e la vedevo quasi come una madre.
Mentre ero avvolto dalla paura e dai miei pensieri vidi Raphael, un'altro assistente, correre verso di me nel panico più totale
"Signorino.... Sophie... È-è in ospedale... "
"IN OSPEDALE?!!! PRENDI L'AUTO! " urlai in preda alla paura.
Salimmo in macchina e corremmo in ospedale"P-papillon. È stato lui"
"Sophie io non capisco! "
"Io sono una supereroina, Adrien. Il mio nome era Volpina. Papillon voleva il mio miraculous e mi ha colpita con il suo bastone. "
"S-Sophie, ti prego non lasciarmi anche tu! Ho già perso la mamma, non voglio perdere anche te! NON VOGLIO!! " le lacrime ormai avevano preso il sopravvento. Non riuscivo a trattenermi.
"Adrien ascoltami."
"No!! Non puoi andartene"
"Ti voglio bene Adrien. Ah un'ultima cosa... Io so chi è Papillon... Lui è... ""NO! SOPHIE NO!! No.... no.. "
Corsi fuori da quella stanza senza nemmeno avvisare i medici.
Non ce la facevo più prima la mamma, poi Sophie....
C'era ancora un dubbio però... Che cosa era questo "Miraculous" e chi era "Papillon"?
Decisi di passarci sopra, anche perchè stavo soffrendo troppo.~Marinette
Era una serata noiosa come le altre. Decisi di affacciarmi al mio balcone e vidi un ragazzo che correva disperato alla ricerca di qualcosa.
Scesi subito per aiutarlo o almeno per capire perchè correva e si disperava.
" Ehy... "
"Oh, ehy.... Sei tornata" disse mentre si asciugava le lacrime
"Che... Ah si, scusami per stamattina. Scusa, non vorrei essere scortese, ma... Che ti è successo? Sembra che il mondo ti sia caduto addosso... "
"E infatti è proprio così!! Ehm, scusami sono stato troppo aggressivo. E che quando avevo 4 anni persi mia madre e ora ho perso anche una mia cara amica"
"Oh mi... Mi dispiace tanto. Davvero... Aspetta... Tu sei percaso Adrien Agreste?? "
"Si sono io"
"Io sono Marinette. Ti accompagnai in ospedale il giorno della perdita di tua madre. Ricordi? "
"Oh si, Marinette. Che bello rivederti. Vuoi ... Vuoi fare un giro? "
"Oh si, volentieri, magari scacciamo via brutti pensieri. "Iniziammo a camminare e a raccontarci tutto quello che era successo in tutti quegli anni.
"Ciao a presto e grazie Marinette"
"Di niente. Buonanotte! "4 ANNI DOPO
~Adrien
Ritornai a casa da scuola dopo essermi rincontrato con Marinette alla nuova scuola.
Vidi che sulla scrivania c'era un cofanetto. Lo aprì e da esso uscì un bagliore enorme e successivamente un piccolo esserino di nome Plagg, che somigliava quasi a un piccolo gatto di peluche. Diceva di essere un Miraculous e che mi era stato assegnato dal grande maestro Fu. Praticamente tramite un anello, potevo trasformarmi in Chat Noir e sconfiggere Papillon. PAPILLON! Ora capisco!~Marinette
Tornai a casa da scuola, dopo essermi ripromessa di non fraintendere più Adrien e di non farmi troppo imbambolare dalla sua bellezza!
Salii le scale per andare in camera mia e vidi sulla scrivania un cofanetto. Lo aprii e in mezzo ad una luce abbagliante uscì un esserino rosso simile ad una coccinella.
Mi spaventai a morte, poi mi spiegò tutto. Disse di essere un Miraculous e che io ero Ladybug e dovevo sconfiggere Papillon.ANGOLO AUTRICE
Eccovi il capitolo. Mi scuso se non sono più attiva come prima. Scusate tantissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo. Ciaoo 😘😘😛😛
STAI LEGGENDO
Ascolta Il Tuo Cuore
FanfictionUna storia d'amore tra Ladybug e Chat noir (o Adrien e Marinette) a partire dalle origini, non dei miraculous ma dalle origini della famiglia Dupain-Cheng e della famiglia Agreste