Capitolo 1 - L'inizio

283 20 4
                                    

Ecco qui, un'altra giornata uguale alle altre...
Mia madre cerca inutilmente di svegliarmi la mattina, faccio colazione e mi vesto in fretta in furia, arrivo a scuola naturalmente in ritardo e mi siedo su quella scomodissima sedia!
Chiedo solo una cosa, posso non avere una vita così monotona?!
"ALESSIA FAI ATTENZIONE IN CLASSE"
"Mh?...ah sì...scusi Prof"
"Beh, visto che eri così attenta, puoi ripetere la lezione?"
"Si prof" mi alzai lentamente dalla sedia, balbettai qualcosa a caso e la professoressa annoiata mi rifece sedere.
-DRIIIIIIN!-
Oh finalmente! Posso tornare a casa!...
Uscimmo tutti in fretta e furia dalla classe e ci dirigemmo verso l'uscita della scuola. Tornai a casa e mi stesi sul letto, il mio vero AMORE! Dopo qualche minuto mia madre mi venne a chiamare per mangiare, ed ecco qui che arriva un'altro mio grande amore...il CIBO!
Quando finisco di mangiare di solito faccio i compiti, ma oggi per fortuna non avevamo nulla! Finalmente posso giocare al mio adorato Five Nights At Freddy's!
Così per tutto il giorno giocai al mio gioco preferito fino a che non crollai per il sonno.
Al mio risveglio però...non ero nel mio letto...

Scusate gli errori grammaticali ^^"
Spero che quest'inizio vi sia piaciuto!
Ciaooo!

• FnaF nella vita reale... •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora