Foxy's Pov
Stavo camminando insieme agli altri ragazzi verso la scuola, durante la strana incontrammo due amici di Toy Bon.
"hey BonBon!" Disse un ragazzo, mi pare si chiamasse Fabio.
"Ehi ragazzi!" Rispose Toy Bonnie
"Oh Foxy! È bello rivederti!" mi disse...Lorenzo? Si, era con lui che ho parlato il primo giorno di scuola.
"Ehi Lollo!" Dissi sorridendo
"Andiamo insieme a scuola oggi?" Chiese Fabio
"Si! ^^ sarà bello" rispose Freddy
Così siamo andati insieme a scuola, eravamo arrivati giusto in tempo, la campanella stava suonando.
Stavo per entrare in classe quando qualcuno mi andò a sbattere contro
"HEY FAI PIÙ ATTENZIONE" urlai
"Si scusa Foxy!"
"Oh, Ale!...scusami tu dovevo stare io più attento..." Dissi.
Lei se ne andò, peccato, avrei voluto parlare un po' con lei.Alessia's Pov
Ormai ero a scuola da tre ore, mi stavo annoiando.
"Ehy Man!" Sussurrai
"Che c'è?"
"Chi abbiamo dopo?"
"Ah boh" rispose
"Dopo abbiamo educazione fisica" disse Rossella (la mia migliore amica insieme a Mangle).
"Oh bene, che ore sono?"
"Sono le-" Mangle venne stoppata dal suono della campanella.
Entrò la prof di educazione e disse
"Oggi in palestra non siamo da soli! Verrà anche un'altra classe, loro sono più grandi di voi quindi portate rispetto!"
"Si professoressa" dicemmo e subito dopo ci mettemmo in fila.
La classe che era con noi in palestra era una 3ª non so bene di quale sezione.
Entrammo in palestra e lo vidi, Foxy.
Il cuore ricominciò a battermi all'impazzata come quando mi ero scontrata con lui stamattina. Mi salutò facendo un cenno con la mano, io ricambiai.
Mentre ci riscaldavamo mi venne una storta così la professoressa mi fece sedere accanto a lei e a Claudia.
"Ehy Ale ti fa male?" Mi chiese Lalla
"Un po'..." Già, un po' tanto...
"Davvero ti fa male solo un po'?"
" sinceramente? Sto morendo piano piano ~_~ "
"Esagerata!" Lei rise
"Se poi muoio è colpa tua UvU" dissi ridacchiando. Nel frattempo mentre noi chiacchieravamo si erano formate le squadre di pallavolo e la terza stava già facendo la partita.
Io andai in bagno, appena uscì dalla porta però...
•
Scusate gli errori grammaticali ^^"
Se vi è piaciuto il capitolo scrivetemelo qui nei commenti!
Ciao🐥
STAI LEGGENDO
• FnaF nella vita reale... •
Fanficuna ragazza normale, con una vita normale...finché un giorno non incontrò i suoi "idoli"