Mangle's pov
Si ritorna a casa! Bonbon è entusiasta a quanto pare. È l'unico felice.
Foxy e Ale finalmente hanno fatto pace, sono felicissima! Speriamo che durante il viaggio non succeda nulla...Eccoci, siamo arrivati alla pizzeria, a parte il traffico e le bestemmie di BonBon quando entravamo in galleria e non prendeva il 3G, è andato bene.
Ora dobbiamo posare le valigie, mi reco nel Part&Service e quando lasciai la valigia a terrà qualcuno mi afferrò la mano.
"Spring!" Urlai "mi hai fatto prendere un colpo"
"Buongiorgissimo Mangle! Kaffèè!1!!1"
"Oh cristo santissimo no... smettila di usare questi termini..."
"xchè?! Nn sn i termni ke usate voi giovni?"
"Oh dio...anche le abbreviazioni...Bimbominchia"
"Io nn sn bimbminchia!1!!1"
"Infatti, sei peggio"
Springtrap se n'è andò via triste, avevo esagerato si, ma non sopportavo le persone che usano le abbreviazioni!bora faccio i compiti delle vacanze, mi sono ridotta all'ultimo momento.Sono le 7.00 di mattina, oggi ricomincia la scuola, che palle.
Durante il tragitto casa-scuola incontrammo Ale, io e toy bon l'abbiamo salutata abbracciandola mentre Foxy...eheh lascio alla vostra immaginazione, vi do solo un'indizio, dopo quel gesto Alessia gli ha dato uno schiaffo fortissimo, se l'è meritato.Alessia's Pov
Siamo arrivati in classe, mancava una delle Vrenzole, Toy Chica è andata subito a chiedere alle altre dove fosse Fra
"Si è trasferita" rispose carly
"Trasferita?! Perché?!" Chiese Toy chi
"Vicino a casa sua hanno aperto un'altra scuola"
"Uff...mi mancherà"
"manca a tutti..."
Sese credici, manca solo a voi vrenzole, gli altri sono tutti felici che Fra non ci sia più...
Stanno iniziando le lezioni! Meglio tornare al banco.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi fa male il dito D:
Zono tornatah! Preparatevi a nuovi capitoli!!!Contenti?
No :D
STAI LEGGENDO
• FnaF nella vita reale... •
Fanficuna ragazza normale, con una vita normale...finché un giorno non incontrò i suoi "idoli"