Mangle's Pov"Quelle della "nuova" pizzeria non smettono di darmi fastidio e prendermi in giro, si credono migliori di tutti.
Che saranno mai?
Sono solo delle ragazze con il seno da fuori e con la mutanda nelle chiappe. Tzè, chissà che ci troveranno mai i bambini in loro..." Dissi questo al fratellone ma lui non mi ascoltò neanche per un momento, era fissato a guardare quelle robottine.
"In realtà loro non sono per i bambini Maggie" mi disse Chica
"Ah no? E per chi sono?"
"Per gli adolescenti, alla generazione di oggi piace vedere queste zozzerie"
"Non a tutti"
"Un decimo si salva allora" disse ridacchiando.
Ormai erano le 17.00 , Ale e Rossy dovevano chiamare a momenti, accesi il telefono e decisi di video-chiamarle per prima.
"MAN! :D" urlarono le due.
"ROSSY! ALE! SONO COSÌ FELICE DI VEDERVI! MI MANCATE!" Dissi sorridendo.
"Ehy Man...c'è BonBon?" Chiese Rossy
"No, sta cercando una connessione wi-fi"
"Come al solito allora!" Disse lei ridendo.
"Già! Dove siete? Non sembra Napoli." Chiesi curiosa di sapere dove erano.
"Vai vicino alla porta" mi disse Ale.
Andai alla porta e..,,ERANO LÌ!
"ROSSY! ALE!" Dissi mentre le lacrime scendevano.
"MANGLE!" Ci abbracciammo. Tutte ci eravamo commosse, erano quasi 2 mesi che non ci vedevamo!
"Piaciuta la sorpresa?" Mi chiese Toy bon che era lì affianco ad una macchina. Lo abbracciai e gli sussurrai "grazie". Lui ricambio l'abbraccio "prego" sorrise.
"Voglio vedere la pizzeria '^' ora!"
"Va bene Ale" dissi ridacchiando.
Rientrammo nella pizzeria, la mostrai alle mie amiche da cima in fondo.
"Uuuuh....le animatronics qui sono tutte delle zozzose eh?" Disse Rossella mentre faceva un sorrisino Pervertito.
"Mmh....non ho visto ancora Foxy....'^' fammelo vedere!"
"È nel Pirate cove insieme alla sua coinquilina" dissi.
"Grazie! 'W' ". Lei corse via alla velocità della luce verso il Pirate cove.Alessia's Pov
Eccomi, correvo, ero entusiasta di rivederlo. Non stavo nella pelle!
Entrai nel Covo dei pirati e...
"FOXY!" Urlai con le lacrime agli occhi.
"ALE?! Emm...ecco....posso spiegare"
"BASTARDO! VOI RAGAZZI SIETE TUTTI UGUALI!" Corsi via.
Ora vi starete chiedendo...Cosa ha fatto Foxy di tanto terribile?
STAVA PALPANDO IL SENO AD UNA ROBOTTINA DALLE SUE SEMBIANZE! E NON SOLO! LA RAGAZZA LO STAVA PURE BACIANDO!
In un attimo mi ritrovai tra le braccia di Freddy. Per il pianto che stavo facendo ormai ero tutta rossa. "F-Freddy" dissi singhiozzando "F-Foxy stava..."
"Lo so..." Mi abbracciò "basta piangere ora però..."
"M-Ma..." Mi asciugò le lacrime "questa è una delle tante delusioni che ti renderà sempre più forte"
Io sorrisi "grazie Freddy" gli diedi un bacio sulla guancia.
"Non c'è di che" lui mi baciò.
Sapete? Freddy è bravo a baciare quanto Foxy...ihihi
STAI LEGGENDO
• FnaF nella vita reale... •
Fanfictionuna ragazza normale, con una vita normale...finché un giorno non incontrò i suoi "idoli"