Capitolo 4 - Una vita più divertente

203 17 2
                                    

Appena oltrepassai la porta....PUF! Ero sul mio letto. Era un sogno, solo un sogno...
Accesi il telefono, erano le sette meno cinque. Andai un po' in giro su Instagram a rileggere qualche Roleplay, stalkerare un po' di persone e rompere le scatole in direct alla mia amica Roxy.
CHAT CON ROXY
"Hey Roxy sei sveglia?"
"Si, non ho sonno, non ho proprio dormito..."
"Wooow come farai a scuola? Crollerai"
"Oggi per me non c'è scuola, c'è uno sciopero e la mia professoressa stupida com'è ci ha già detto che non verrà"
"Uff...beata te, ora devo andare, ci sentiamo oggi pomeriggio"

Appoggiai il telefono sul comodino e andai a fare colazione, erano le sette e cinque. Dopo essermi lavata e vestita andai a scuola, la campanella non era ancora suonata, per la prima volta ero in anticipo visto che erano le otto meno quindici.
"Hey Ale!" { Lalla_Buko04 }
"Mh? Oh Claudia! È bello vederti!" Sorrisi
"Ma se ci siamo viste solo ieri!" Disse lei ridacchiando
"Ah già hai ragione..."
"Li hai visti i nuovi arrivati? I ragazzi sono davvero carini!!" Disse Lalla mentre le brillavano gli occhi
"I nuovi arrivati? Chi sono?" Chiesi incuriosita
"Loro!" Lei mi indicò un gruppo di ragazzi e ragazze che avevo già visto una volta...mi avvicinai e li guardai meglio...erano loro....gli animatronics
"VOI CHE CI FATE QUI?!" Urlai
"Noi da ora andiamo a scuola qui!" Rispose Freddy sorridendo.
"Ci sono tante scuole, perché proprio qui?! "
"Ha scelto Foxy questa scuola, non so il perché" rispose Mangle ridacchiando.
Il mio sguardo si posò subito su Foxy che stava parlando con un mio compagno di classe. All'improvviso mi sentì diversa, felice, forse perché ero felice di rivederlo? Non lo so, ma il cuore mi stava battendo forte, troppo forte.
Non mi era mai successo

Scusate gli errori ^^"
Spero vi sia piaciuto il capitolo
Ciaooo

• FnaF nella vita reale... •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora