Salve a tutti!
Si, sono viva. Dopo due anni di inattività ri-eccomi qui!Ovviamente in questi due anni sono cambiata un sacco (sia come persona che come modo di scrivere) e per appunto questi cambiamenti non sento appropriato continuare questo libro.
Lo stile di scrittura è troppo differente e il libro lo trovo abbastanza infantile. Magari al massimo, se esistono ancora persone che seguono questo libro, posso scrivere un capitolo conclusivo, ma nulla di più.
Bene, ma ora passiamo a quale è stata la mia sorte in questo due anni!
Ho cercato di migliorare il mio stile di scrittura e la mia cultura generale, in più non ho smesso di scrivere su Wattpad, anzi, ultimamente ho anche rimesso in vita un mio vecchio account.
Sto scrivendo una storia intitolata "Always", un racconto narrato in terza persona, del quale sono arrivata al 5º capitolo.
In breve la storia parla di alcuni ragazzi "diversi" a modo loro, tormentati da alcuni fantasmi ormai vivi in loro da anni. Ma come li sconfiggono questi fantasmi e quali varie sfumature ci sono di essi?
Se volete dateci un'occhiata, la pagina in cui lo trovate è LittleCrazySparkle
Non lo consiglio alle persone omofobe e a tutti coloro a cui non piacciono gli argomenti "forti" o certe volte anche un po' pornografiche in alcune scene (alle quali, per fortuna di alcuni, non ci sono ancora arrivata. Ma sicuramente in futuro ci saranno).
Insomma, se vi interessa, andate pure a leggerla!
Ritornando alle sorti di questo account, suppongo che non lo lascerò marcire. Anzi, molto probabilmente sarà soggetto di fan fiction oppure di traduzioni di alcune storie.
Chissà!
Bene, penso di aver detto tutto!
Grazie per le mille visualizzazioni!
Arrivederci!
STAI LEGGENDO
• FnaF nella vita reale... •
Fiksi Penggemaruna ragazza normale, con una vita normale...finché un giorno non incontrò i suoi "idoli"