Capitolo 12 -

167 17 8
                                    

Mangle's Pov
L'estate è stata bellissima! Luglio e giugno sono volati tra una risata e l'altra! Ale dice che ora che siamo in agosto ci divertiremo di più! Yuppi!
Arriviamo in spiaggia è già faccio nuove amicizie con Marika 1, Marika 2, Martina, Megane, Viviana, Vittoria e taaante altre persone.
Nessuna di loro conosceva Fnaf! Posso vivere tranquillamente!

Toy Bonnie's Pov
Voglio il wi-fiiiiii! Quello del lido fa schifo! Qui nessuno conosce un videogioco tranne Fifa e CoD! Appena pronunciò Undertale loro rispondono con 'GIOCHIAMO A CALCIO!'
Gli altri animatronics sembrano felici....BEATI LORO!
"Toy Bonnie....TOY BONNIE SVEGLIA!" Urlò una voce femminile
"CHICA MI HAI ROTTO UN TIMPANO!" Risposi leggermente arrabbiato
"ANCHE TU L'HAI FATTO! RUSSI TROPPO!"
"Allora è un'insalata russa!" Disse Foxy ironicamente
".....no Foxy....no...." Rispondemmo io e Chica facendo un facepalm...
"Tzè...non avete il senso dell'umorismo!" Se ne andò.
Io e chica continuammo a litigare per un'altra mezz'oretta finché non arrivò Bonnie che ci divise.
Mentre tutti andavano a mare io restavo a casa per punizione. Logicamente per tutta la giornata ho giocato a color switch!

Foxy's Pov
Le ragazze qui in spiaggia sono davvero carine sapete?
Però ogni ragazza non è niente rispetto alla mia Ale...ogni volta che cerco di parlarle mi evita...
È tutta colpa di quella robottina!
Io d'altronde sono un po' pervertito, non potevo non reagire a quella visione!
((PICCOLO SPAZIO ADMN: SE CI TENEVI AD ALE SI! ;-;))
Devo cercare di farmi perdonare! A qualunque costo!

Eccola lì! Sta camminando insieme a mia sorella sulla passerella, ho chiesto a Maggie di aiutarmi a parlarle...chissà che si inventerà

Alessia's Pov
"È inutile Mangle non lo perdonerò mai!"
"Dai Ale! So che ti manca! PERDONALO PERDONALO!" Cerco di convicermi
Aveva ragione, mi mancava, ma non lo perdonavo.
"NO NO NO!" Risposi.
Inciampai sulle mie stesse ciabatte ((;-; true story)) e quando la mia faccia stava per toccare il legno della passerella qualcuno mi prese
"FOXY!" Urlai
Lui mi baciò "stai più attenta"
Diventai rossa "S-si..."
"Ora visto che devi ricambiare il favore tu mi ascolti ok?"
"S-Si"
"Scusami per quello che ho fatto, scusami davvero, puoi perdonarmi?"
"No...ti perdono solo ad una condizione"
"Quale?"
Gli tirai uno schiaffone "NON AZZARDARTI MAI PIÙ A FARE UNA COSA DEL GENERE CAPITO VOLPE??"
"Capito ~V~ "
"Bravo -_-"

Narratrice's Pov (?)
Intanto nella pizzeria qualcuno prendeva vita...

EH?? BELLA LA SUSPENSE PEZZOTTA EH?
Comunque voglio raccontarvi una cosah -W-
Il fatto delle ciabatte è accaduto pure a me...solo che nel mio caso non c'era Foxy e...dolore....tanto dolore...

Ditemi che non sono l'unica persona nel mondo ad inciampare nelle proprie ciabatte CvC plz

• FnaF nella vita reale... •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora