Incubo,questi mesi sono stati l'incubo. Non solo perchè quella dannata preside del mio orfanotrofio mi ha picchiata a sangue quasi ogni sera perchè ero con Rainbow Dash e le sue amiche,ma anche perchè sono finita in ospedale per via di quelle maledette frustate, insomma dopo 1 mese di ospedale c'è l'ho fatta a tornare nell'orfanotrofio. Tutto è successo quando,una sera, sono tornata a casa,beh casa, orfanotrofio. Comunque dicevo che abbiamo l'ora di essere a dormire alle 9:00 esatte,e io ero arrivata leggermente tardi,eheheh erano circa le 10:30 passate,siccome Dash sa di questa cosa guarda sempre l'orologio quando è con me,e si assicura che arrivi sempre 10 minuti prima,mh è una brava sorellona lo so,in ogni caso quella sera faceva calo ed era bellissimo starsene tutte insieme sotto la luce della luna,con quel profumo che c'è solo nelle calde serate estive,così ho fatto una cavolata enorme,ma per enorme intendo che alla fine tutto questo inferno me lo sono meritata,anche se non trovo giusto che gli orfani come me possono venire liberamente picchiati come niente fosse,non è affatto giusto. Allora dicevo che è colpa mia perchè,mentre mia sorella era impegnata a guardare le stelle,io ho cambiato l'ora dell'orologio. E così alla fine la sgridata per colpa mia se le presa pure lei. Allora quella sera tornata in camera mia Ester mi guarda con aria preoccupata "Scootaloo stai bene??? vieni ti ho preso il disinfettante,togliti la divisa e fammi vedere le frustate" io la guardai sorpresa e scoppiai a ridere "Ester ma che dici??? non mi ha fatto niente" a quel punto la porta si apre"oh merda" mi voltai lentamente "Scootaloo!!!! al muro!!!" Il rumore della frusta che schioccava sul pavimento della mia stanza era spaventoso,la prima frustata,al solito era la meno dolorosa perchè la pelle era ancora tutta intatta,ma le ultime erano le peggiori,il tuo corpo ormai lacerato dalle frustate e sanguinante non reggeva più,il dolore che ti faceva urlare,piangere e perdere la tua dignità ogni volta era orrendo,ma tu stai lì,incapace di difenderti,NON puoi difenderti. L'ultimo grido,l'ultima lacrima,l'ultima frustata e poi il buio. Mi svegliai con un odore di disinfettante,che cavolo l'ospedale no...oh no.
"Scoots"
Aspetta...no ti prego tutti tranne lei
"Hey"
merda merda merda no,non voglio che mi veda in questo stato,preferisco morire,che cavolo no...spetta che se forse chiudo gli occhi magari pensa che dormi e...aspetta perchè ride??
"Scoots non sono nata ieri so che sei sveglia"
d'accordo come non detto "Eh ciao Dash"
sorrise" come ti senti ???"
le dissi timidamente che stavo bene,a quel punto smise di sorridere. "Scootaloo dannazione!!! Che cavolo ti è saltato in mente ???? Vuoi farti ammazare??? sai cosa??? ti sta assolutamente bene!!!" come biasimarla dopo tutto "Lo so Dash,mi sta bene" Rainbow Dash fece un respiro profondo " La cosa più importante è che tu stia bene".
Ecco è andata esattamente così, ora che sono uscita dall'ospedale sto più tempo con mia sorella di quanto ne passassi prima. A proposito sai la novità riguardo alle mie lezioni di volo??? Allora c'è una notizia buona e una cattiva... allora quella buona è che riesco a stare in volo un po' più rispetto a prima e questo è fantastico e come potrai ben immaginare sono felicissima. La brutta notizia è strana,ovvero che ogni volta che cerco di fare di più beh mi manca il respiro,ma non nella maniera normale di quando fai qualcosa di faticoso che dopo ti manca il respiro,ma è strano non lo so mi sento tipo soffocare,è una cosa imbarazzante perchè non riesco più a controllarmi,ovviamente questo non è mai successo con Rainbow Dash perchè appena sento che mi sta per venire mi fermo con qualche scusa,tipo che sono stanca,che devo andare via e robe del genere,beh domani io e Rainbow Dash andiamo a camminare in montagna,non so dove ha detto che è un posto bellissimo però è lontano,infatti dobbiamo prendere il treno e dormire per 1 settimana in una camera d'albergo,non vedo l'ora.
Scoots-
STAI LEGGENDO
Scootaloo Secret Diary
FanfictionCiao a tutti pony :) questo e il mio diario segreto,non so bene perché lo scrivo qua ...forse così magari Rainbow Dash lo può leggere e cosi dopo diventiamo sorelle,vado a vivere con lei.... Ps: la storia più o meno inizia dall'inizio,ancora prima d...