ore 7:45 del mattino...
ma ciaoooo,senti un po' oggi è un giorno molto speciale,effettivamente è il compleanno di Rainbow Dash,e stasera Pinkie Pie ha preparato un'enorme festa per lei,okay allora ho circa 13 ore per comprare un regalo decente a mia sorella,qualcosa di Daring Do pensavo..però i libri c'è li ha già tutti..ohhh perchè devi essere così complicata sorellona??? cavolo!!! Vabbè vado e stasera quando torno ti racconto tutto
ps:meglio se lascio un bigliettino a Easther prima che le venga un colpo a cercarmi,in verità non so niente di lei,neanche quanti anni ha..però le voglio tantissimo bene anche a lei,alla fine è come una sorella,però Dash è Dash, quindi non ha motivo di essere gelosa...ah sai,ti ho mai detto di quella ragazza che mi parlava e mi abbracciava,beh penso che sia stata più vecchia di Rainbow Dash(a proposito di vecchia lei si arrabbia sempre se la chiamo così,ti spiegherò anche questo) comunque dicevo che questa ragazza era probabilmente ubriaca poveretta e mia sorella l'ha buttata per terra e hanno iniziato a litigare,ovviamente Rainbow Dash era molto più forte di lei e così la storia è finita con Dash sopra. Insomma Rainbow Dash ha iniziato a urlarle contro brutte cose che preferisco non scrivere visto che mi hanno rovinato l'infanzia(d'accordo non è vero) in ogni caso si,lei è molto gelosa per me. Vabbè vado ;)
ore 23:07
heyla rieccomi tornata :) allora oggi alla festa è stato fantastico,alla fine sai cosa le ho preso??? ehehh un portachiavi con scritto "migliore sorella del mondo"è stata felicissima, flashback on al solito :)
Entro alla festa con il mio piccolo pacco regalo con dentro il portachiavi, in verità mi vergogno perchè vedo pure gli wonderboalts che le hanno regalato pacchi enormi,e io ho solo un misero portachiavi,oh santo cielo che ansia,dannata pure quella..ma guarda che disgrazia nera uffa..
"hey Scoot- come va??? allora non mi fai gli auguri huh???"
la solita Rainbow Dash "ah non mi hai neanche lasciato il tempo"
lei sorrise "beh adesso hai avuto il tempo.."
la guardai sconvolta" hey!!"
"tch tch tch, è così che rispondi alla tua sorellona???no no no Scootaloo,te l'ho detto devi essere educata come una vera lady"
scoppiammo a ridere alla sua imitazione di Rarity,mi schiarii la gola "Auguri" le porsi il regalo,lei sorrise e mi ringraziò.
La festa continuò fino a che man mano tutti se ne andarono,ed eventualmente io pure. 10 minuti dopo,mentre camminavo tutta tranquilla,sento qualcuno che mi abbraccia forte da dietro,rimasi ferma,immobile e lentamente mi girai,potrai ben immaginare la mia sorpresa quando vidi che era Dash,rimasi a guardarla con la bocca aperta,lei sorrise e mi chiuse la bocca"chiudi la bocca sennò ti entrano insetti" rise. "Senti Scoots-,volevo solo ringraziarti per il tuo regalo,è bellissimo grazie,mi fa molto piacere come sorella davvero" io le sorrisi e iniziammo a dirigersi verso l'orfanotrofio,mentre camminammo lei tossì attirando la mia attenzione,la gurdai "che c'è???"
"santo cielo Scootallo siamo sospettose huh???"io girai gli occhi al cielo.
"eccomi sono arrivata,grazie mille per avermi accompagnata,beh buonanotte allora"
"cerchi di sbarazzarti di me huh???" io la guardai malamente,proprio quando stavo per chiederle se andava tutto bene,lei rise
"Scoots- scherzavo dovresti conoscermi ormai,in ogni caso questo è per te"
la guardai,mentre aprivo il pacchettino,per metà ero felice per l'altra triste perchè lei fa sempre tanto per me e io...oddio non è posibile,oddio sorella mia non è possibile,questo non è un semplice regalo,è un qualcosa di strano ma fantastico,oddio.Le lacrime iniziarono a scendere sul mio viso,come anche quelle di Dash.
"U-un inalatore???"
mi guardò " Ho pensato che con quell'asma che hai ti sarà utile,portatelo sempre dietro okay,piccolina??" mi arruffò la criniera,io risi felicemente e siamo rimaste abbracciate per un po'.
STAI LEGGENDO
Scootaloo Secret Diary
FanficCiao a tutti pony :) questo e il mio diario segreto,non so bene perché lo scrivo qua ...forse così magari Rainbow Dash lo può leggere e cosi dopo diventiamo sorelle,vado a vivere con lei.... Ps: la storia più o meno inizia dall'inizio,ancora prima d...