20/8/2016

131 10 6
                                    


ciaooo,oggi ero con Rainbow Dash,come sempre del resto,ma quello che è successo di diverso,di speciale beh in questo caso è unico visto che è lei la prima a cui lo dico di mia spontanea volontà,perchè dopotutto è da tempo che ci penso,lei mi ha fatto già conoscere la sua famiglia e i suoi genitori le vogliono tantissimo bene e si vede,beh sua mamma mi ha anche proposto che voleva addottarmi così avrei fatto parte della famiglia ufficialmente ed ufficialmente Dash sarebbe stata mia sorella,solo che non ho accettato,e c'è un bel motivo anche dietro,beh iniziamo con calma...


RAINBOW DASH'S PARENTS HOUSE...

stavamo cenando nella grande cucina dove mia sorella era cresciuta,ero contenta di essere venuta perchè Rainbow è molto legata ai suoi genitori e ci teneva a farmeli conoscere e così,per quanto avrei voluto dire di no,mi sono sentita costretta ad accettare. Vedevo i loro volti pieni di gioia che si raccontavano anedotti divertenti su cui poter ridere per rendere la cena ilpiù confortevole possibile. Io ero in uno stato di ansia,perchè sapevo che inevitabilmente qualcuno me lo avrebbe chiesto,sua mamma in prima persona mentre facevamo un giro turistico della casa mi ha chiesto il perchè fossi orfana,non lo sa nessuno se non io e i dirigenti dell'orfanotrofio,apparte noi nessun altro,no neanche Easter o le cruseaders,e tanto meno Dash,era una cosa che volevo appartenesse al passato. Mia sorella al solito mi ha salvato involontariamente cambiando il discorso per via di una vecchia bambolina di Spitfire. Eppure sapevo che dietro a tutti quei sorrisi la domanda continuava a girargli in testa e si,molto probabilmente anche a Dash. La voce di suo papà mi fece tornare alla realtà "allora Scootaloo..."  oh merda,eccola la diabolica domanda in cui mi verrebbe da rispondere solamente che sono fatti miei,ma non potevo,quindi mi ero rassegnata..."mh???" tutti e 3 si scambiarono un'occhiata e poi sorrisero,d'accordo non mi piaceva per niente,sentivo la cena risalirmi su dallo stomaco,mi sentivo davvero male,la nausea peggiorava ogni minuto che passava "senti pensavamo che potevamo addottarti visto che" non gli lasciai nemmeno finire la frase che urlai di no,e me ne corsi via.


ORFANOTROFIO,ORE 8:00 PM

Mi fiondai nel letto con le lacrime agli occhi,Easther mi guardava stupefatta,con quei suoi occhi di ghiaccio,uno bendato perchè l'aveva perso. 

"Scoots- te l'hanno chiesto vero???" si sedette vicino a me sul letto

"no,cioè si" conyinuavo a piangere senza poter smettere,quando sentii un bruciore ai polmoni,oh no pure l'asma no,oggi non è proprio giornata. Easter se ne accorse e mi porse subito l'inalatore,"devi calmarti Scootaloo,dimmi cosa ti turba e io ti aiuto" lei era così,dannatamente diretta.Le spiegai tutto,alla fine lei mi disse 3 parole che mi fecero subito andare a cercare mia sorella e dirgli tutta la verità "DILLE LA VERITA'".


CASA DI RAINBOW DASH, ORE 9:00 PM

Bussai alla porta con un sospiro profondo,quando vidi Dash capii subito che era infuriata nera, "che vuoi??? hai pure il coraggio di presentarti huh??? dovresti solo vergognarti" sospirai,se solo sapesse il motivo... "posso entrare???" mi guardò severamente "le scuse non serviranno questa volta" in fatti non volevo strisciare come un verme "infatti non sono qui per quelle,ti devo una spiegazione", mi fece entrare "siediti in salotto e ti porto qualcosa", la fermai subito " NO!!! perfavore è davvero dura per me quindi perfavore,sbrigati prima che cambi idea." a giudicare dalla sua faccia non aveva idea di quello che stavo per dirle,mi schiarii la gola e la pregai di non interrompermi,lei annuì.

"Vedi Dash, i miei genitori non mi hanno mai voluta,sono stata uno sbaglio del sabato sera,quando mia mamma ha scoperto che era incinta di me era troppo tardi per abortire,così fino a 10 anni fa vivevo con loro,subendo ogni giorno abusi fisici e emotivi,ma vedi i peggiori erano gli emotivi,mentre con una garza puoi far guarire le ferite fisiche,quelle emotive diventeranno il tuo incubo,ti perseguiteranno in vita,tutte quelle cose che mi hanno detto non svaniranno mai,la notte dopo tanto tempo ho ancora gli incubi,e c'è li avrò per sempre...ora il motivo perchè ho reagito così è perchè non mi piace il contatto,cioè dipende da chi,dai miei genitori assolutamente no,con te si per esempio,ma non solo perchè mi facevano del male ma perchè il pensiero di quel genere di rapporto mi disgusta,lo so che è brutto da dire,ma per esperienza mi sento costretta a dire questo,perchè sennò ti mentirei,non voglio avere genitori,sto bene così,ho le guardiane all'orfanotrofio che si prendono cura di me,mi basta,e gli abusi della preside sono delle carezze gentili in confronto a cosa mi facevamo i  miei genitori,beh Dash questo è tutto ora me ne vado sperando che accetterai le mie scuse e chiedi scusa ai tuoi anche da parte mia,okay??" le sorrisi quando lei annuì,il volto sconvolto di qualcuno che ha appena visto l'inferno in persona,mentre me ne stavo andando lei mi fermò e mi chiese di stare per la notte,annuii e ci addormentammo vicine sul divano.

Scootaloo Secret DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora