5/9/2016

89 8 1
                                    


Un terribile incidente di incomprensione è avvenuto fra me e Dash oggi,beh ecco lei è venuta con un foglio di adozione in mano,subito ho pensato "no anche lei ti prego no" e invece si,ero arrabbiata perchè dopo che le avevo detto tutto si presentava con un foglio di addozione??

"Hey Scoots- come va???tutto bene???" mi sorrise come niente fosse

"Cosa è quella roba ???" mentre parlavo avevo un tono gelido e distaccato,lei lo notò

"Scoots- davvero stai calma non è quello che pensi..." ancora prima che finisse la frase le dissi subito come la pensavo

"Sei una stupida!!! lo sapevi Dash lo sapevi eppure ti presenti con questi fogli??? " senza neanche lasciarle il tempo di spiegare corsi via in camera,sbattendo la pesante porta di legno alle mie spalle.

Easther era intenta a leggere un libro da ben 10 minuti,mi stavo davvero stufando "Beh,non mi chiedi cosa ho???" mi guardò sbuffando "Cosa hai???" così iniziai a sfogarmi "Dash vuole diventare mia mamma" lei mi guardò e scoppiò a ridere "Oddio Scoots- che baka!!! ma no...quei fogli di addozione non erano per te..." la mia rabbia era al limite "Ah bene,allora vuole un'altra sorella vero??? Ecco lo sapevo!!!" le prime lacrime iniziarono a scendermi dal viso,ero gelosa di Rainbow Dash,non ci volevo credere eppure..."Tch ma no!!! non erano di nessuno qua dentro,perchè non lo vai a scoprire???Adesso è da Applejak..." così mi incamminai da Applejack.


RAINBOW DAS'S POV

Aplejack rise come se quello che mi era appena successo fosse stata la cosa più divertente di tutta Equestria,cosa che mi irritava i nervi

"Scusa zuccherino,ma il fatto che Scootaloo pensasse che tu volevi addottarla è proprio ridicolo..tu per di più...ma ti immagini ad essere tu un genitore???"

"Cosa?? intendi che non sarei una brava mamma??? Ah aspetta quando avrò un figlio e ti farò vedere io!!!" ero particolarmente nervosa del fatto che mi aveva appena accusata di ciò.

Applejack accarezzò Winona "Allora Winona,ti piace eh??? Guarda che dovrai aiutarmi a inseganrle ogni cosa che un bravo cane da pastore deve sapere"

Sorrisi vedendo quanto erano unite quelle due

"Allora Dash,dove è la signorina???" mi sorrise,io le porsi la borsa.


SCOOTALOO'S POV

"Allora Dash,dove è la signorina???" Non capivo cosa volesse dire Applejack con signorina,così mi avvicinaii "hey ragazze" sia Dash cha Applejack si girarono verso di me,Dash sospirò "Senti Scoots-,quell'addozione non era per te,ma ben si per..." la fermai "Lo so,me l'ha detto Esther che non era per me,scusa,ho reagito davvero male,dovevo perlomeno lasciarti spiegare..." mi sorrise "Oddio non ci credo che pensassi che io diventassi tua mamma...è assurdo e strano,davvero Scootaloo" risi con lei "Hai ragione... a proposito...signorina???" loro due si guardarono e si scambiarono un sorriso "Vedi zuccherino,Winona sta invecchiando e ho bisogno di un nuovo cane da pastore,così Dash si è offerta di prendermene uno,ed eccola qua,Haruki"

Guardai la giovane cucciola correre incontro a Winona e saltarle addosso,adoravo i cani,così mi misi a ridere," Sorellona..." Dash si girò verso di me "cosa???" "mi prendi un cane???" mi guardò male mentre io e Applejack ridemmo di gusto.

Scoots-





ps: L'idea iniziale (cioè di Dash che addottava Scoots è di Giulyetta04,io però l'ho molto modificata ;) thanks anyway,you're idea give me another idea,so yeah,in the very end it came another chapter,hope you enjoy it :)

have a nice day you all

Sara.


Scootaloo Secret DiaryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora