Uffa che noia!!!! Mi annoio da morire!!! "Eastheeeeer" Easther mi guardò sbuffando "Che vuoi Scootaloo???" vidi che continuava a scrivere su quel pezzo di carta da giorni "Easther,cosa stai scrivendo lì??? Praticamente non fai altro che scrivere da giorni,malapena mangi per scrivere qualsiasi cosa stai scrivendo,seriamente che roba è??? Un testamento??? Lasci tutto a me???" risi.
"Anime" lei rise guardandomi tutta indaffarata a capire "Ma...credevo che non ti piacessero???" le risposi,lei sospirò e continuò a scrivere...
Ancora
E ancora
E ancora....
Anime??? mi sorprende che stia tutto quel tempo a scrivere di anime,anime e ancora anime,vabbè forse è meglio che mi metta a dormire,è tardi.
ORE 2:40 DEL MATTINO
Sta ancora piovendo,fuori c'è un brutto temporale,è davvero spaventoso,non capisco come a Easther possa piacere...a proposito di Easther dove è?? Non è nel suo letto...
"Easther??? Sei in bagno???" Il sangue mi si gelò nelle vene quando con il mio zoccolo sentii qualcosa di morbido per terra che si muoveva,urlaii e corsi sotto le coperte senza neanche vedere cosa fosse,volevo piangere,o meglio volevo andare a casa di Rainbow Dash.
"Ahia Scootaloo,mi hai camminato sopra cavolo!!!" Feci una smorfia,stiamo scherzando vero??? La mia testa ora spuntava fuori dalle coperte,ma non vedevo niente,così accesi la lampadina vicino al mio letto,il temporale fuori era furioso.
"Easther ma che cavolo???? Sei ancora che scrivi??? O ma dai è ridicolo lo sai vero???" lei mi guardò con lo sguardo perso, "Scootaloo stanno arrivando..." di solito non sono una puledrina paurosa però capitemi,il temporale,la mia compagna di stanza che alle 2 del mattino passate continua a scrivere con lo sguardo perso insomma eh dai,sicuramente anche Rainbow si sarebbe spaventata. Così,con la voce tremante le dissi "A-arrivando????" lei annuì prima di tornare a scrivere,poi un lampo di luce improvvisa,non era un fulmine ne sono sicura perchè era blu,e non sono pazza,mi girai e vidi Easther ridere come se fosse successo chissà cosa "Non preoccuparti Scootaloo,chiudi gli occhi,è solo un sogno" e così feci.
ORE 6:00 DEL MATTINO
La sveglia suonò e io mi alzai di scatto "Easther!!!!" lei mi guardò dal suo letto
"Perchè urli Scootaloo???" la guardai con la bocca aperta,senza riuscire a dire niente,lei scrollò le spalle e se ne andò in bagno.
"O-oggi devo incontrare Dash..."
"Lo so,dovrebbe arrivare a momenti,non vedo l'ora di salutarla" la guardai malamente,ero gelosissima.
La porta della mia stanza si aprì "Hey Scoots- sei pronta???" quando sentii la sua voce feci un salto di 3 metri,lei mi guardò divertita "Siamo agitate stamattina huh???" le sorrisi "Andiamo Dash" Notai Easther che ci fissava senza dire una parola "Ah e questa è Easther,la mia compagna di stanza" mi schiarii la gola visto che Easther continuava a fissare il vuoto "Hey ciao Easther,piacere di conoscerti" Easther si avvicinò lentamente,sempre guardando il vuoto,sentivo che Dash aveva i nervi a fior di pelle "Ciao Rainbow Dash," quel silenzio era davvero imbarazzante,"Allora Dash andiamo??" lei annuì,e così c'è ne andammo;" Scootaloo,Rainbow Dash,vi vedo".
"Sai Scoots- la tua compagna di stanza mi inquieta un po'...ehm lei ha qualche problema o...?" la guardai,come biasimarla "Non dirlo a me,in ogni caso no,perchè altrimenti l'avrebbero trasferita,giuro". Almeno spero.
STAI LEGGENDO
Scootaloo Secret Diary
FanfictionCiao a tutti pony :) questo e il mio diario segreto,non so bene perché lo scrivo qua ...forse così magari Rainbow Dash lo può leggere e cosi dopo diventiamo sorelle,vado a vivere con lei.... Ps: la storia più o meno inizia dall'inizio,ancora prima d...