L' Incontro

5.6K 176 3
                                    

Prima di entrare in classe, peró mi fermai in bagno dato che era il "periodo del mese". Era un periodo che odiavo, ero perennemente nervosa e di cattivo umore con tutti, ma quel giorno sarebbe stato diverso.

Quando uscí notai che si era fatto tardi, troppo tardi, allora comincia a correre come una matta. Non volevo fare tardi il primo giorno di scuola, non era da me.

Non so come mentre correvo caddi a terra, quando riaprì gli occhi vidi una ragazza, occhi color nocciola capelli lisci e molto magra non molto alta e semplicemente bellissima.

X: oh ma che cazzo fai stai attenta!
Io:oh scusa...Non ti ho vista
X:ma che cazzo hai pure gli occhiali

Notai che occhi nocciola era al quanto nervosetta...
Ad un certo punto mi si avvicinarono tre ragazze
X1: eh dai Camila è nuova

Ah quindi era quello il suo nome Camila

C: non me ne fotte un cazzo che è nuova mi ha rovinato i vestiti comunque stai zitta nanally
A:ascolta a me nana...
X2:ma si ally lasciala stare
Io:ti richiedo scusa nuovamente
C:vaffanculo

E se ne andò
Le tre ragazze mi aiutarono a rialzarmi
X2:scusa lasciala stare
Io:ma è sempre così?
A:purtroppo si
X2:comunque piacere Dinah
A:io sono ally
X3: Normani piacere
Io:piacere ragazze...comunque ora devo andare se non rischio di fare tardi
D:che lezione hai?
Io:scienze
N:oh pure io...peró muoviamoci che i professor Trayser è un mostro con gli orari
Io:allora veloce

Arrivammo in classe puntualissime il professore entrò giusto qualche secondo dopo...

P: Buongiorno ragazzi
Tutti:Buongiorno prof
P:oggi volevo presentarvi la vostra nuova compagna Lauren Jauregui, prego signorina si alzi pure. Bene ora si che mi sentivo realmente molto nervosa.

Finite le presentazioni inziò a spiegare io non lo seguivo molto ero troppo occupata a pensare alla ragazza di qualche minuto prima...era semplicemente bellisima, il suo sguardo mi aveva completamente stregato, nonostante il suo carattere di merda stavo ancora pensando a lei, e questa cosa non mi piaceva ma allo stesso tempo non potevo farne a meno.
Finita la lezione io e Normani uscimmo dall aula...quella ragazza era davvero simpatica mi faceva sempre ridere, infatti durante la lezione ho avuto molto difficoltá nel non farlo...

N:quindi tu sei Lauren?!
Io:si
N:piacere che lezione hai ora?
Io:inglese
N:ah ok...allora vai dovrebbe esserci anche Ally
Io:ah ok vado ci sentiamo Mani
N:a dopo Laur

Andai in classe, puntalissima, vidi una mano alzarsi era quella di Ally
A:ciao...aspetta ma io non so il tuo nome... come ti chiami?
Io:Lauren Jauregui piacere
A:ah piacere Lauren...
Io:piacere Ally...

La lezione era noiosissima menomale che c'era Ally che mi stava facendo morire dal ridere se no non saprei come sarei rimasta in vita...

Finita la lezione,finalmente, ritornai al mio armadietto, salutai Ally e andai...
Ora avevo chimica, presi i libri e mi avvia. Entrai nella classe ancora vuota, anzi pensavo fosse vuota ma nel angolino c'era lei...
C:che palle ancora tu!
Io:scusa ma anche io ho lezione se non ti dispiace...
C:non osare mettere il tuo culo vicino al mio, anzi vai dall altra parte della classe
Io:ascolta bella decido io dove mettermi o no quindi se io voglio mettermi qui non sarai tu impedirmelo chiaro...
C:vaffanculo

Mi misi di fianco a lei, non so perché ma volevo dimostrare di essere una che non dava conto a nessuno. Allo stesso tempo però avevo il cuore a mille ero davvero vicino a occhi color nocciola, passai tutta la lezione a fissarla e provare a capire cosa pensasse.
Era una perfetta stronza e io la odiavo, ma il suo viso era così angelico che non potevi non guardarla per ore.
Il suo mordersi il labbro costante, giocare con gli anelli, sistemarsi il ciuffo, insomma era perfetta i ogni singolo gesto. Peccato che poi apriva la bocca, e il piccolo angelo diventava un diavolo.

 Are You Mine? Forever |Camren|  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora