Non Potevo Perderla

2.4K 100 0
                                    

L:il mio cuore Camila...

Avevo fatto la cazzata più grande di tutta la mia vita, ancora una volta le mie paure avevano vinto io non potevo e non volevo perderla io l amavo veramente, e beh quel bacio dato ad Austin non so perchè ho continuato a baciarlo in quel momento ero sotto shock e non riuscivo a muovere i miei muscoli...
Stava andando via anche dalla stanza, aveva lasciato Ally, la sua migliore amica, per me...ed io mi sono comportata da idiota...Non mi importava ció che aveva detto Dinah io non volevo perderla...

Corsi nella nostra camera e stava giá mettendo i vestiti in valigia, io mi precipitai su quella valigia
L:ma che cazzo fai?
Io: ti prego lauren no!
L: ora mi cerchi? Dov eri prima quando avevo bisogno di te mh? No Camila così è troppo semplice fare la cascamorta con Austin per poi venire da me a chiedermi scusa...cos è Camila hai capito ora che sono l amore della tua vita eh? E gli altri 5 mesi chi sono stata per te? è proprio vero che ti accorgi di amare una persona quando la stai per perdere...e sai che ti dico...si tu mi stai perdendo Camila, ma infondo a te che te ne importa no? Con o senza di me non ti cambia vero?
Io:no in raltá mi cambia e parecchio anche!
Non mi ascoltò minimamente e continuò a fare la valigia...
Io: e dove andrai mh?
L: beh Dinah ha un letto matrimoniale pensò che andrò a stare da lei...
Io:certo Dinah!
L:si Dinah, l unica che mi è stata vicina quando tu non c eri, l unica che mi è stata vicina quando Ally mi ha odiato per causa tua, l unica che mi è stata vicina quando ho pianto per tre ore di fila quando tu hai baciato Austin...ora capisci...

Sapere di averle fatto così male mi didtruggeva, ho capito troppo tardi che il suo era vero amore e ovviamente io me la son' lasciata scappare....le cose belle con me durano sempre poco ormai questo era certo!
Io l amavo tanto e ovviamente lei non ci credeva più, infondo come biasimarla dopo tutto quello che le ho fatto passare..

Uscì da quella stanza ed io scoppiai a piangere, non penso di aver mai pianto così tanto in tutta la mia vita...quelle lacrime erano lacrime che mi ero meritata, era solo un quarto di quello che avevo fatto provare a Lauren, e mentre io ridevo e mi dirvetivo lei lasciava Ally per me ha perso la sua miglior amica per me...e io l ho contraccambiata così? Ero stata una merda e questa volta l avrei amesso centinaia di volta perchè era pura e semplice veritá...

Mi feci una doccia lunghissima per distrarmi un pò e pensare ad altro...finita la doccia presi la chitarra e suonai miss movie' on mi ricordava quei  tempi...e mentre la suonavo una lacrima scese seguita da un altra e un altra finchè non scoppiai a piangere...ma che cazzo avevo fatto ?

 Are You Mine? Forever |Camren|  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora