Senza uscita

2.2K 93 0
                                    

Restammo lì accocolate a guardare le stelle per due ore, con lei stavo molto bene, io l'amavo tantissimo era il mio tutto, non sò come abbia fatto a non capirlo prima, e pensare che la odiavo e non potevo sopportarla ma allo stesso tempo ne ero attrata quando ho scoperto che si era messa con Ally ero infuriata, e non capivo il perché, le mie emozioni erano un misto tra rabbia, tristezza e l'essere infastidita...
Beh ora sò il perchè, il mio cuore era giá suo da mesi e io non me ne ero accorta...

L:camz...
Lauren mi svegliò dai miei pensieri
Io:dimmi
L:ti è piaciuta la sorpresa?
Disse avendo paura di un mio no
Io: Lauren mi hai reso la ragazza più felice del mondo...
Fece un sorriso e mi baciò...io ero sua...amavo tutto di lei i suoi capelli i suoi occhi il suo corpo il suo profumo che ogni volta mi entrava nel naso, io l amavo e questo ormai non era più un mistero...

Tornammo indietro e tornammo nei dormitori lasciandomi un morbido bacio sulle labbra...
Ero stanca di vivere a scuola così la mia lapandina sì illuminò...ora toccava a me farle una sorpresa...

Il mattino dopo mi alzai più felice del solito andai in camera di Lauren e con mia sorpresa dormiva ancora...mi accocolai vicino a lei cercando di non svegliarla ma non ci riuscì...
L:buongiorno camz...
Io:buongiorno lolo...
L:dormito bene?
Io:si amore..

Mi alzai e andai a preparare la colazione pensando che Lauren si fosse alzata ma non fù così...
Gli misi le mani davanti a gli occhi...
Io:indovina chi sono?
L: Janette sei giá arrivata?
Io:scuuusa chi è Janette ?
L: nessuno stavo scherzando vieni qui -mi tirò per un braccio e mi baciò-
Io:non mi è piaciuto questo scherzo...
Cominciai a farle il solletico come se non ci fosse un domani ma lei era troppo forte per me quindi ribaltò la situazione e si misie a cavalcioni sopra di me continuando con il solletico...

Dopo un pò si stancò e si accasciò di fianco a me...
L:se ogni mattina il mio risveglio sará così allora svegliarmi per andare a scuola sará più bello...
Scuola》 mi ero completamente dimenticata di quello che dovevamo affrontare il giorno dopo, ero spaventata e Lauren se ne accorse...
L:ehi camz tranquilla andrá tutto bene...
La baciai, quello fù un bacio di conforto e di rigraziamento, la stavo ringraziando di essere sempre con me nei momenti più brutti o tristi della mia vita la stavo ringraziando di tutto quello che aveva fatto per me...

Lauren's pov
Non avevo più avuto notizie di Dinah era letteralmente sparita ed io non sapevo dove fosse finita...dovevo parlare per avere spiegazione riguardante la storia di Camila...
C:amore sta sera si esce?
Io:non ho voglia...
C:dai ho una sorpresa per te...
Io:mmm...
C:e dai al ristorante c e anche il gelato...
Io:sono senza uscita quindi?
C:eh si...
Io:e va bene sta sera si esce...
C:la scusa della sorpresa e bastata allora...
Feci una finta faccia stupita...
Io:no mi avevo promesso una sorpresa ed io voglio una sorpresa...
C:okok -mi baciò con quelle morbidissime labbra che amavo-

 Are You Mine? Forever |Camren|  [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora